ServiziKena Mobile

Kena Mobile: adesso disponibile anche la ricarica diretta nei circuiti Lottomatica

Presso i punti Lottomatica, i clienti Kena Mobile possono adesso effettuare la ricarica diretta del loro credito telefonico, con taglio fino a 50 euro.

Tutti i clienti Kena Mobile possono quindi recarsi presso i circuiti Lottomatica ed effettuare, oltre alla già nota ricarica con PIN, anche la ricarica diretta del credito (definita dagli addetti ai lavori modalità online).

I tagli disponibili per questo sistema di ricarica sono quelli da 5 euro, 10 euro, 15 euro, 25 euro e 50 euro, ovvero gli stessi disponibili per l’acquisto della ricarica con codice PIN.

Nel dettaglio, ricaricando con il metodo del PIN, ancora valido, i clienti possono richiedere una ricarica di uno dei tagli sopra elencati e ottenere uno scontrino con un codice a 16 cifre da attivare chiamando il numero 40181 oppure direttamente dall’App di Kena Mobile, alla voce “Ricarica Cellulare”.

Con la nuova ricarica diretta introdotta nei punti Lottomatica, invece, il cliente riceve immediatamente l’ammontare pagato come credito telefonico, senza dover inserire un codice. Si evidenzia che tale sistema era già disponibile nei circuiti Banca 5.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile Guerriero

I circuiti in questione, chiaramente, non sono i soli in cui il cliente può ricaricare la sua SIM. Con Kena Mobile è infatti possibile effettuare anche la ricarica online, tramite l’App disponibile per dispositivi Android e iOS oppure nei negozi Kena Mobile.

Nel caso di ricarica online, si segnala che è possibile anche ricaricare dell’importo di 100 euro, pagando con PayPal e carta di credito dei circuiti American Express, VISA e Mastercard. Sarà sufficiente recarsi nella pagina dedicata e inserire il numero da ricaricare, l’importo e il metodo di pagamento scelto. Per proseguire con il pagamento occorre che il numero inserito sia un numero Kena Mobile attivo.

Per ricarica nei negozi presenti nel territorio si può pagare in contanti, con bancomat o carta di credito.

Si ringrazia Salvatore per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button