NoiTel Mobile: in cantiere MoreVoice con minuti illimitati e 20 SMS a 4,99 euro al mese


Dal 3 Marzo al 30 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile NoiTel sta pensando di lanciare una nuova offerta tariffaria denominata NoiTel MoreVoice a 4,99 euro al mese su rete Vodafone.

Nel dettaglio la nuova offerta è dedicata a chi ancora oggi utilizza un telefonino per chiamare ed inviare SMS senza la necessità di navigare su internet. Infatti, il bundle previsto prevederà ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 20 sms verso tutti i numeri nazionali.

Gli sms inclusi nell’offerta MoreVoice non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro. Il costo di attivazione dovrebbe essere di 5 euro, ma è necessario attendere martedì 3 Marzo 2020 per maggiori informazioni.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Noitel

Nuove sim sostitutive NoiTel su rete Vodafone

La nuova offerta MoreVoice dovrebbe sostituire Voice Plus che quindi non sarà più attivabile dal 3 Marzo 2020.

Voice Plus prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga in 4G fino a 60 Mbps in download a 5,99 euro al mese.

Noitel Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) del gruppo CloudItalia che in un primo momento vendeva SIM operanti su rete TIM fino in 3G (tramite ex Nòverca in qualità di aggregatore), ma che dallo scorso Luglio 2019 sfrutta la rete Vodafone 4G (fino a 60 Mbps in download e fino a 40 Mbps in upload) attraverso l’utilizzo della nuova piattaforma di Plintron Italia.

I Giga inclusi nelle offerte tariffarie di NoiTel Mobile sono a scatti anticipati di 64Kb e sono validi per il traffico dati 4G fino a 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload, 3G e 2G. Mentre, i minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e tariffati a scatti anticipati di 30 secondi.

Le offerte si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Se il credito è insufficiente, si procederà alla sospensione dell’offerta per 15 giorni, durante i quali, i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal piano tariffario base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.