Coronavirus: Vodafone regala Giga Illimitati per un mese. Iniziative anche per il business


Vodafone ha deciso di rispondere all’emergenza Coronavirus in Italia, epicentro europeo dell’epidemia, con Giga illimitati per clienti consumer e business.

Nel dettaglio, con lo scopo di assistere la popolazione del cordone sanitario maggiormente colpita dal Coronavirus, Vodafone sta regalando minuti e Giga illimitati per la durata di un mese. 

I clienti residenti nelle aree nevralgiche stanno dunque ricevendo o riceveranno a breve un’apposita comunicazione SMS in cui l’operatore rosso informa dell’attivazione di minuti e Giga illimitati (sulla base del piano tariffario) con attivazione e disattivazione automatica.

Chi riceverà l’SMS non dovrà dunque richiedere l’attivazione, ma potrà usufruire del bundle illimitato offerto da Vodafone Italia, che verrà disattivato gratuitamente dopo un mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special Digital Coronavirus

Vodafone ha anche lanciato un’iniziativa simile per tutte le imprese e clienti Partita IVA italiani.

Con l’intenzione di permettere a tutti i clienti business del Paese di continuare a tenersi in contatto da remoto in regime di smart working, l’operatore sta offrendo infatti Giga illimitati, sempre per un mese, a tutte le imprese e i clienti partita IVA sulle loro SIM voce.

In questo caso, l’iniziativa non è quindi limitata all’epicentro italiano del Coronavirus, ma si estende in tutta la Penisola. I clienti riceveranno un SMS informativo e anche in questo caso l’attivazione e la disattivazione saranno automatiche. Nel dettaglio, la comunicazione sarà ricevuta tra oggi e il 4 Marzo 2020.

Per i clienti business, Vodafone ha anche predisposto una pagina informativa sul suo sito ufficiale, descrivendo così l’iniziativa.

“Gentile Cliente, a seguito delle criticità di questi giorni molte aziende stanno riorganizzando il lavoro incrementando le attività da remoto. Vodafone Business vuole essere al fianco di imprese e partite IVA offrendo un mese di utilizzo illimitati della connessione dati su tutte le sue SIM Voce per essere in contatto con colleghi, clienti e fornitori senza ulteriori costi”.

Per entrambe le iniziative consumer e business, i Giga illimitati saranno attivi solo dopo aver ricevuto l’SMS di conferma attivazione e una volta scaduta la promozione gratuita si continuerà a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta attiva.

Il consumo di Giga non modificherà i contatori dell’offerta, che riprenderanno a funzionare una volta terminata la promo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.