Rumors

Wind Tre The WoW NoW: nuovo evento per presentare il nuovo brand unico WTRE?

Dopo i roadshow di Novembre 2019 che si sono tenuti a Milano, Roma, Napoli e Verona, dovrebbe arrivare un nuovo evento denominato “The Wow Now” che potrebbe coinvolgere la forza vendita dell’operatore di telecomunicazioni Wind Tre pronto ad unificare i due brand Wind e 3 consumer secondo gli ultimi rumors sempre più insistenti.

Venerdì 6 Marzo 2020 si dovrebbe svolgere un nuovo evento di Wind Tre, organizzato per alcuni addetti ai lavori. Non è escluso che in questa data si potrà conoscere alcune novità su brand unico.

Wind Tre

La società che controlla Wind Tre, ossia VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. (CK Hutchison), ha depositato il 3 Febbraio 2020 all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), del Ministero dello Sviluppo Economico, i seguenti nuovi loghi: W3 (con la scritta WINDTRE in basso), Wave, People, Trend e Wind&Me.

La notizia è stata scoperta 10 giorni dopo dagli amici di UpGo. Nei mesi scorsi erano stati registrati W3, WTRE, Very Mobile, Vualà Mobile e YoloMobile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind Tre Brand Unico
Fonte WindWorld.org

Poi nel primo pomeriggio della stessa giornata in alcune chat di Telegram si è scoperto che nel dominio selfcare.verymobile.it era presente il nuovo logo del secondo brand Very Mobile (poi riportato anche dagli amici di WindWorld che avevano scoperto il logo W3 a fine Agosto 2019 come viene raffigurato nell’immagine soprastante).

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb dovrebbe arrivare anche l’App Very Mobile su App Store e Google Play. I metodi di pagamento utilizzati per acquistare le nuove sim dovrebbero essere Visa, Mastercard, PayPal e PostePay. Very Mobile dovrebbe arrivare anche su Facebook e Instagram.

VeryMobile App

Da alcuni giorni il logo verde di Very Mobile è scomparso e alcune pagine del sito verymobile.it sono ritornate ad essere nascoste.

Se per ipotesi il nuovo brand si dovesse chiamare WTRE o W3, il nome dell’evento “The Wow Now potrebbe essere un altro indizio perchè riporta 3W.

Anche Mondo3 ha annunciato alcune ore fa l’arrivo di una convention alla fine della prima settimana di Marzo 2020 e l’ipotesi della fine dei lavori per la nuova rete unica.

Questo fine settimana si attendono novità o proroghe delle offerte standard Wind e 3 in scadenza domenica 23 Febbraio 2020. Il prossimo canvass potrebbe arrivare lunedì 16 Marzo 2020, la stessa data delle ultime rimodulazioni tariffarie delle opzioni Pieno Wind e della tariffa TuaMatic.

Intanto Wind Tre, come già anticipato, ha introdotto da alcune settimane un nuovo sistema gestionale unico dedicato alla propria rete di rivenditori, denominato ASK, utilizzabile sia per il brand Wind che per 3.

Come può notare chi ama questo mondo della telefonia mobile, le voci e i rumors dagli addetti ai lavori si fanno sempre più incessanti. Da parte di Wind Tre non arriva nessuna conferma e nessuna smentita.

MondoMobileWeb cercherà come sempre di informarVi, grazie anche alle segnalazioni dei suoi lettori, su quello che succederà con il brand unico e con il nuovo semivirtuale di Wind Tre.

Si ringraziano Alberto, Antonio, Davide, Elia, Emanuele, Federico, Gioser, Mario, Renato e Simone per le prime segnalazioni. L’idea riguardo una probabile connessione tra le 3W dell’evento e il probabile nome è di Simone Nicolosi di MondoMobileWeb.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.