Offerte Porta un Amicoho.

ho. Mobile ricorda ho. Tanti Amici che offre fino a 150 euro gratis

Alla fine dell’anno scorso, ho. mobile, il semivirtuale di Vodafone, ha lanciato la sua iniziativa ho. Tanti Amici per ottenere ricariche omaggio invitando gli amici ad attivare una SIM. Adesso, è stata avviata una campagna SMS informativa.

L’operatore sta infatti inviando una comunicazione tramite SMS ad alcuni suoi clienti, per ricordare loro l’esistenza dell’iniziativa che permette di ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio per chi invita e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che sfrutterà l’invito.

Di seguito, il testo dell’SMS inviato:

“È ormai più di un anno che sei con noi. Adesso, se inviti anche i tuoi amici a passare a ho. per te e per loro 5 euro di ricarica omaggio. https://www.ho-mobile.it/hotantiamici”.

Come è possibile notare, l’SMS rimanda semplicemente alla pagina principale dell’iniziativa, presente in basso sul sito web ufficiale dell’operatore. Da qui, sarà possibile conoscere ulteriori dettagli sul Porta un Amico di ho. mobile che è stato prorogato al 31 Marzo 2020.

Nel dettaglio, il già cliente ho. mobile che vuole partecipare all’iniziativa dovrà semplicemente condividere l’invito con un link personalizzato univoco che lo identifica, tramite la sezione dedicata dell’area clienti o dell’App. Il link dovrà essere utilizzato da chi intende sfruttare l’invito per attivare una nuova SIM con l’operatore, con o senza portabilità del numero.

La richiesta sarà valida solo se effettuata dal link condiviso dal cliente ho. Mobile e per acquisti direttamente online con consegna della SIM a domicilio o prenotazione sul sito e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho mobile tanti amici

Il nuovo cliente invitato, una volta completata con successo la procedura, otterrà i 5 euro di ricarica omaggio, mentre l’ammontare per il già cliente che aveva inviato l’invito dipende da diverse condizioni.

Di base, infatti, anche il cliente che invita ottiene 5 euro di ricarica omaggio, tuttavia se il nuovo cliente invitato ha richiesto portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom, verranno aggiunti altri 5 euro di ricarica omaggio entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della SIM, per un totale di 10 euro.

Ogni cliente potrà portare in ho. mobile un massimo di 10 amici (con ricariche omaggio complessive di massimo 100 euro, qualora tutti e 10 gli amici fossero in portabilità dagli operatori sopra indicati) e raggiunto questo traguardo si otterrà un bonus extra finale di 50 euro.

In totale, quindi, chi invita può ricevere un massimo di 150 euro di ricarica, così ripartiti: 5 euro di base per ogni amico invitato per un massimo di dieci attivazioni, 5 euro bonus per ognuna delle dieci attivazioni qualora siano in portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni virtuali, e 50 euro di bonus extra finale una volta raggiunto il limite di dieci amici invitati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button