Offerte Porta un Amicoho.

ho. Tanti Amici: fino a 150 euro gratis continua fino al 31 Marzo 2020

L’operatore semivirtuale e secondo brand di Vodafone, ho. Mobile, ha deciso di far proseguire fino al 31 Marzo 2020 l’iniziativa “Porta un Amico” denominata ho. Tanti Amici, la quale permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio.

ho. Tanti Amici

Dunque, l’iniziativa lanciata il 9 Dicembre 2019, come era stato anticipato da MondoMobileWeb, aveva inizialmente come scadenza il 31 Gennaio 2020, ma nelle ultime ore, sulla pagina dedicata all’iniziativa “ho. Tanti Amici” (ecco il link diretto), nella sezione delle condizioni generali, la data è stata aggiornata al 31 Marzo 2020, salvo ulteriori proroghe.

I clienti dell’operatore virtuale avranno quindi ancora ulteriori due mesi di tempo per continuare ad invitare amici e conoscenti in modo da ottenere ricariche gratuite.

Infatti, come già raccontato in dettaglio, grazie all’iniziativa ho. Tanti Amici è possibile ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio, rispettando alcune condizioni, per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che sfrutterà l’invito.

Il cliente ho. Mobile che vuole partecipare all’iniziativa ed invitare i propri amici, potrà farlo tramite la sezione dedicata dell’area clienti dal sito ufficiale oppure tramite l’apposita sezione presente nell’app per dispositivi mobili dell’operatore.

L’invito che si potrà condividere (ad esempio tramite Whatsapp, email o SMS) contiene un link personalizzato univoco che identifica l’invitante, il quale dovrà essere utilizzato da chi intende sfruttare l’invito per richiedere una nuova SIM ho. Mobile, con o senza richiesta di portabilità del numero.

La richiesta dovrà poi essere effettuata cliccando il link condiviso dal cliente ho. Mobile e sarà valida solo se si acquista direttamente online e si sceglie la consegna della SIM a domicilio, oppure con prenotazione sul sito e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate ho. Mobile.

ho. Mobile

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che le attuali offerte ho. Mobile attivabili online, e che dunque possono essere utilizzate per ho. Tanti Amici, sono l’offerta Operator Attack ho. 5.99 70 Giga (ecco il link diretto), l’offerta per nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom ho. 8.99 (ecco il link diretto), e l’offerta per tutti i nuovi clienti ho. 12.99 (ecco il link diretto).

Invece, le nuove offerte lanciate nei giorni scorsi con solo traffico voce (ho. 4.99 solo voce e ho 9.99 solo voce) sono al momento disponibili solo nei rivenditori autorizzati, dunque non possono partecipare all’iniziativa porta un amico.

ho. Mobile Tanti Amici

Dopo aver completata la procedura di ho. Tanti Amici, di base sia il cliente che invita che il nuovo cliente che sfruttato l’invito ricevono 5 euro di ricarica in omaggio.

In più se il nuovo cliente ha richiesto la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e Daily Telecom)il cliente che ha invitato riceverà una ulteriore ricarica omaggio da 5 euro, che sarà accreditata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della nuova SIM ho. dell’invitato.

Ogni cliente potrà portare al massimo di 10 amici, e una volta raggiunto questo traguardo si otterrà un bonus extra finale di 50 euro, che si somma alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e virtuali.

Quindi ricapitolando, per i clienti ho. Mobile che generano l’invito sarà possibile ricevere un massimo di 150 euro di ricarica, così articolati: 5 euro per ogni amico (massimo 10 attivazioni), più 5 euro bonus in caso di portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (massimo 10 attivazioni), più 50 euro bonus extra una volta raggiunto il limite di 10 amici.

Si ringraziano Alessio, Davide, Elia, Gioser e Nino per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button