Internet TVPremiVodafone

Concorso Vodafone Eleven Sports: in palio Samsung Galaxy A90 5G e biglietti per lo stadio

Dalla partnership tra Vodafone e la piattaforma di streaming sportivo Eleven Sports, è nata una collaborazione che ha portato alla realizzazione di un concorso a premi denominato “Contenuti Sport con Vodafone“, attraverso il quale si possono vincere un Samsung Galaxy A90 5G e due biglietti per assistere dal vivo ad una partita del campionato di calcio Serie C.

L’iniziativa, attivata sul territorio nazionale, è valida dal 1° Febbraio al 30 Giugno 2020 e prevede l’assegnazione dei premi mediante estrazioni periodiche. Si rivolge ai clienti privati Vodafone possessori di SIM attiva ricaricabile o in abbonamento, che attivano l’abbonamento mensile ad Eleven Sports in data successiva al 1° Febbraio 2020 e lo rinnovano almeno una volta.

Tale abbonamento prevede un costo mensile di 4,99 euro, con una settimana gratuita e permette di guardare tutte le partite del campionato di Serie C, quelle dei play off e play out di Serie C, le partite della Supercoppa Serie C e quelle di Volley Superlega (escluse le produzione RAI).

Non possono prendere parte al concorso gli intestatari, o reali utilizzatori, di SIM Vodafone che siano state attivate per servizi di telefonia mobile ad uso professionale o aziendale e per servizi dati. Cosi come sono esclusi tutti i dipendenti Vodafone possessori di SIM Vodafone ad uso aziendale o promiscuo e tutti i clienti dell’operatore oggetto di misure di intervento previste nei confronti di soggetti che effettuano un uso del servizio telefonico non conforme a quanto previsto dalle Condizioni  Generali di Contratto dell’operatore.

Come accennato sopra, ai fini dell’assegnazione dei premi, l’intero periodo promozionale viene suddiviso nelle 5 differenti fasi di partecipazione elencate di seguito:

  • Fase 1: dal 1° al 29 Febbraio 2020 con data di estrazione prevista per il 10 Marzo 2020;
  • Fase 2: dal 1° al 31 Marzo 2020 con data di estrazione prevista per il 10 Aprile 2020;
  • Fase 3: dal 1° al 30 Aprile 2020 con data di estrazione prevista per l’11 Maggio 2020;
  • Fase 4: dal 1° al 31 Maggio 2020 con data di estrazione prevista per il 10 Giugno 2020;
  • Fase 5: dal 1° al 30 Giugno 2020 con data di estrazione prevista per il 10 luglio 2020.

I premi messi in palio per l’intera iniziativa corrispondono ad un totale di 5 smartphone Samsung Galaxy A90 5G Black (del valore indicativo di 790 euro ciascuno) e di 40 premi consistenti ognuno in due titoli d’ingresso allo stadio per una partita del Campionato Italiano di Calcio di Serie C (Girone A, B o C e Play Off inclusi). Il montepremi complessivo ammonta a 4750 euro (IVA inclusa).

La loro ripartizione prevede che per ciascuna delle estrazioni vengano sorteggiati uno Smartphone e 10 Coppie Biglietti, tranne per quanto riguarda l’estrazione del 10 Luglio 2020, quando sarà messo in palio soltanto un Samsung Galaxy A90 5G.

I vincitori delle coppie di biglietti (estratti in occasione delle prime 4 fasi di estrazione), potranno scegliere a quale partita del Campionato di Serie C desiderano assistere, a condizione che il match si giochi in una data successiva a quella di estrazione del premio. I biglietti, non fruibili dai soggetti sottoposti a Daspo, verranno inviati in formato digitale a nome dei due soggetti (di cui almeno uno maggiorenne) indicati dal vincitore.

Ogni vincitore dei titoli di ingresso allo stadio sarà contattato tramite SMS contenente un link ad un modulo online, attraverso il quale, entro 5 giorni, dopo aver scelto la partita del Campionato Serie C di propria preferenza, dovrà inserire tutti i dati richiesti, relativi ai due fruitori della coppia di biglietti.

In caso di mancata compilazione del modulo online entro 5 giorni dalla suddetta comunicazione, il premio si intenderà come non richiesto e si provvederà ad inviare un SMS alla prima riserva utile. La coppia di biglietti sarà emessa entro 2 giorni lavorativi dalla data di comunicazione degli estremi.

I fortunati vincitori del Galaxy A90 5G, contattati telefonicamente e tramite SMS, dovranno fornire, entro 10 giorni, l’indirizzo di spedizione del premio che sarà inviato tramite corriere entro 180 giorni dalla data di assegnazione. La mancata compilazione del modulo online entro il termine citato, comporta la perdita del diritto al premio, che sarà assegnato alla prima riserva disponibile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Serie A

Lo scopo del concorso è promuovere, tra i Clienti Vodafone e durante il periodo intercorrente tra il 1° Febbraio e il 30 Giugno 2020, la prima adesione e l’eventuale rinnovo mensile (con addebito diretto sul conto telefonico della rispettiva SIM) dell’offerta Vodafone, che al prezzo mensile di 4,99 euro, permette la visione del Campionato Italiano di Calcio di Serie C.

Nello specifico, la prima adesione costituisce titolo di partecipazione al concorso e ogni eventuale rinnovo mensile (successivo alla prima adesione), rappresenta il titolo di partecipazione a ciascuna delle fasi successive a quella in cui sia stata effettuata la prima adesione, ad eccezione del caso in cui si sia già risultati vincitori di un premio in una delle precedenti fasi. Si può effettuare una sola adesione o eventuali successivi rinnovi mensili per ogni SIM riferita al rispettivo cliente Vodafone.

E’ prevista la realizzazione di un elenco dei clienti Vodafone eleggibili per la partecipazione a ciascuna delle 5 estrazioni. Nel dettaglio: per la prima estrazione del 10 Marzo 2020, saranno considerati tutti i clienti Vodafone che tra l’1 e il 29 Febbraio avranno effettuato la Prima Adesione; per la seconda del 10 Aprile 2020, tutti coloro che tra l’1 e il 31 Marzo 2020 avranno effettuato la prima adesione o che, avendo aderito per la prima volta durante la 1° fase 1, avranno optato per il rinnovo mensile durante la fase 2. Il discorso è simile per quanto concerne le altre 3 estrazioni.

Si può risultare vincitori di un solo premio nell’ambito del concorso; da ogni elenco degli eleggibili previsto per ciascuna estrazione vengono infatti sottratti i nominativi vincitori delle eventuali fasi precedenti (tranne per la prima ovviamente).

Per ognuna delle prime quattro estrazioni, dal relativo elenco eleggibili, saranno estratti: il vincitore dello smartphone; i 10 vincitori per la Coppia Biglietti; 5 riserve per lo smartphone e 10 per la coppia di biglietti. Per la quinta estrazione del 10 Luglio 2020, saranno invece sorteggiati soltanto il vincitore dello smartphone e 5 riserve.

Si specifica che ai fini dell’assegnazione degli smartphone e della coppia di biglietti, come partecipante vincitore Vodafone intende il reale utilizzatore della SIM e non l’intestatario (se questi non coincidono); pertanto, in caso di vincita di un premio, l’intestatario pagatore nulla avrà a pretendere.

Eleven Sports Vodafone

Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment per oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo. I contenuti offerti sulla sua piattaforma di streaming sono fruibili da smartphone, tablet, computer, android TV, Chromecast o Amazon Fire TV, tramite le apposite applicazioni, oppure direttamente dal proprio browser, accedendo alla pagina live.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close