Wind Call Your Country Fire: minuti illimitati, 50 minuti verso l’Estero, 50 Giga a 7,99 euro


Da oggi 14 Febbraio 2020 e fino a nuova comunicazione per alcuni nuovi clienti Wind non nati in Italia è disponibile la nuova offerta Call Your Country Fire a 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti Wind con codice fiscale straniero che passano a Wind da qualsiasi Operatore Virtuale tranne LycaMobile.

Wind Call Your Country FIRE prevede ogni mese un bundle minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri italiani, 50 minuti verso alcuni Paesi dell’Estero e 50 Giga di traffico internet a 7,99 euro al mese (addebito su credito residuo), con un costo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Wind Call Your Country Fire

Ecco i paesi inclusi in Wind Call Your Country Fire: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Il costo della SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. E’ bene sapere che l’offerta operator attack è compatibile con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. E’ compatibile con Telefono Incluso Standard, ad eccezione di alcuni device top di gamma.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Non è compatibile con le opzioni Call Your Country, con le opzioni Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional +Minuti, +SMS, + GIGA, delle offerte Internet, Porta i tuoi Amici. Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Superati i “50 minuti verso l’estero” e per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe previste dall’offerta Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta. Il piano tariffario preattivato è Wind Basic con 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.

Quando il cliente Wind è nel resto dei Paesi dell’Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 centesimi di euro per ogni MB consumato fino al 31 Dicembre 2020.

Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.