AnteprimaOfferte Per TeOfferte Coupon

Wind 70 GB San Valentino Edition: 70 Giga per te e 70 Giga da regalare

A partire da domani, 14 Febbraio 2020, Wind renderà disponibile una nuova iniziativa per la festa di San Valentino, dedicata ad alcuni già clienti selezionati, che permetterà di ottenere 70 Giga sulla propria linea per un mese e di regalare 70 Giga ad un altro numero Wind.

Wind 70 Giga San Valentino

La nuova opzione aggiuntiva ad personam sarà denominata 70 GB San Valentino Edition e verrà proposta solo ad alcuni già clienti ricaricabili selezionati fino al 20 Febbraio 2020, salvo cambiamenti.

La promozione prevede 70 Giga di traffico dati sula propria linea, validi per 30 giorni dall’attivazione, al costo di 10 euro una tantum addebitati su credito residuo.

Inoltre, a seguito dell’attivazione di 70 GB San Valentino Edition si riceverà un codice coupon che si potrà regalare ad un altro numero Wind per ottenere gratuitamente, anche in quel caso, 70 Giga per 30 giorni. In entrambi i casi, al termine dei 30 giorni di validità l’opzione si disattiva in automatico.

Si tratta dello stesso meccanismo utilizzato per la promo 50 Giga xTe, già raccontata da MondoMobileWeb, che in quel caso prevede 50 Giga per 7 giorni sul proprio numero e 50 Giga per 7 giorni da regalare ad un altro numero Wind a 4,99 euro una tantum.

In dettaglio, i clienti che attivano 70 GB San Valentino Edition riceveranno un SMS contenente un codice da comunicare al cliente Wind ricaricabile a cui fare il regalo. Il coupon dovrà essere inviato entro il 29 Febbraio 2020 tramite un SMS al numero gratuito 3202020232 dalla SIM Wind sulla quale ricevere il regalo.

Successivamente, un SMS confermerà l’attivazione della promozione denominata 70 GIGA GIFT, il cui traffico dati sarà disponibile per 30 giorni dalla data di attivazione.

Il bonus dati di 70 Giga si aggiungerà all’offerta già attiva e i Giga inclusi hanno priorità di utilizzo rispetto a quelli delle offerte in consistenza.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

San Valentino

I 70 Giga dell’opzione 70 GB San Valentino Edition sono validi sia in Italia che in Europa. In Roaming in Unione Europea le offerte nazionali di Wind sono utilizzabili alle stesse condizioni con un limite per quanto concerne il traffico dati, secondo il Regolamento vigente. A questo proposito, i Giga previsti dall’opzione saranno da considerarsi incrementali nel computo dei Giga utilizzabili in UE.

Invece, il bundle di 70 Giga dell’opzione 70 GIGA GIFT sarà utilizzabile entro 30 giorni soltanto in Italia.

Attivando la 70 GB San Valentino Edition saranno disattivate le opzioni attive incompatibili. Non sarà infatti compatibile con le offerte Giga xTe Special, Cogli l’Attimo GIGA, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.

La promozione 70 GIGA GIFT non presenterà invece alcuna incompatibilità.

In caso di superamento dei Giga disponibili, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

70 Giga Wind

Si ricorda che, come già raccontato, dal 6 Febbraio 2020 viene proposta anche la promozione 70 Giga x Te Special Limited Edition, che in questo caso offre 70 Giga di traffico dati per 30 giorni al costo di 7 euro una tantum con addebito su credito residuo.

A differenza della San Valentino Edition, non è possibile regalare la versione GIFT ad un’altra SIM. La promo si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.

Ogni volta che il cliente Wind attiva o rinnova qualsiasi opzione o promozione sulla propria SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23:59) al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 99 centesimi di euro.

Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button