Offerte Call CenterOfferte WinBack

Wind All Inclusive: offerte con 50 Giga da 4,99 euro al mese in alcuni call center

Fino al 15 Febbraio 2020, Wind sta proponendo ad alcuni ex clienti selezionati, tramite contatto telefonico da alcuni Call Center autorizzati, delle offerte winback dedicate con 50 Giga da 4,99 euro al mese, in base all’operatore di provenienza.

Wind Call Center

Le offerte winback proposte in questo periodo da alcuni call center, fino a nuova comunicazione, sono denominate Wind All Inclusive Special 50, All Inclusive 50 Fire e All Inclusive 50 Flash.

Dunque, alcuni ex clienti Wind (e anche ex clienti del brand 3 Italia) saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso alle comunicazioni commerciali. Sarà necessario effettuare la portabilità del numero per poter attivare l’offerta proposta.

Come già successo in precedenza, in alcuni casi il cliente può chiedere al consulente telefonico di far contattare anche altri suoi amici per attivare la stessa o altre offerte dedicate. Se il consulente telefonico accetta, il cliente dovrà effettuare una registrazione vocale del trattamento dei dati personali per ogni amico presentato.

Come detto, le offerte dedicate possono cambiare a seconda dell’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte winback di Wind.

Wind All Inclusive 50 Fire

Ecco in dettaglio cosa prevedono le attuali offerte winback proposte da alcuni Call Center fino al 15 Febbraio 2020:

  • Wind All Inclusive 50 Fire prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. Costo di attivazione di 4,99 euro anziché 19,99 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali;
  • Wind All Inclusive 50 Flash comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. Costo di attivazione di 4,99 euro anziché 19,99 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad;
  • Wind All Inclusive Special 50 prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. Costo di attivazione di 0 euro anziché 15 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da TIM, Vodafone, Kena Mobile e ho. Mobile.

Per tutte queste offerte, il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali cambiamenti. Il costo di attivazione è in promozione se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro solo se è presente credito residuo (non è previsto in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento o a Wind family).

Dunque, il costo iniziale da sostenere, comprensivo di primo mese anticipato, costo di attivazione e costo SIM, sarà pari rispettivamente a 19,98 euro per All Inclusive 50 Fire, 19,99 euro per All Inclusive Special 50 e 21,98 euro per All Inclusive 50 Flash.

La nuova SIM verrà recapitata direttamente a domicilio tramite corriere, a cui si pagherà in contrassegno il costo iniziale da sostenere per l’offerta scelta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind All Inclusive Special 50 Giga

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro ad ogni SMS inviato. Superati i Giga la navigazione sarà bloccata.

Queste offerte sono compatibili con l’iniziativa Porta i tuoi Amici e con la promo 100 Giga abbinata all’offerta di rete fissa di Wind.

Trattandosi di offerte con addebito su credito residuo, qualora il credito non sia sufficiente per rinnovare l’offerta, i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso. In altri termini, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro. 

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

In Roaming in Unione Europea le offerte nazionali di Wind sono utilizzabili alle stesse condizioni con un limite per quanto concerne il traffico dati, secondo il Regolamento vigente.

Dal 18 Novembre 2019 alcune offerte Wind includono anche la possibilità di ascoltare la segreteria telefonica senza costi aggiuntivi. Con queste offerte è incluso anche il servizio di reperibilità SMS MyWind.

Si ringrazia Emanuele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.