3 Italia: per San Valentino arrivano le nuove Play Love e All-In Love con 50 e 100 Giga


In occasione di San Valentino, il brand 3 Italia dell’operatore congiunto Wind Tre lancerà le offerte All-In Love e Play Love per i nuovi clienti con fino a 100 Giga di traffico dati.

A partire dal 10 Febbraio e fino al 16 Febbraio 2020, si potrà scegliere di attivare una delle due offerte a condizione che si attivi contestualmente una seconda SIM con la medesima offerta. Quindi, la All-In Love potrà essere attivata solo contestualmente all’attivazione di una seconda All-In Love. Stesso discorso per la Play Love. La seconda SIM può essere attivata anche su un’anagrafica differente rispetto alla prima.

Nel dettaglio, la All-In Love offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese con pagamento su carta di credito o conto corrente, incluse carte conto (non sono accettate le carte prepagate o carte Electron).

L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’attivazione è di 6,99 euro, invece di 55,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario, il cliente dovrà pagare la differenza.

L’offerta sarà attiva dalla data di ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e il costo del primo mese sarà pari alla metà del costo mensile e verrà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Per chi volesse invece attivare un’offerta su credito residuo, è disponibile la Play Love che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 50 Giga al costo di 11,99 euro al mese. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro. I clienti che entro 60 giorni dall’attivazione richiedono la portabilità di un numero che sia stato attivo su rete 3 Italia nei sessanta giorni precedenti alla portabilità stessa vedranno però addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Entrambe le offerte sono attivabili solo con il piano Power29 e risulteranno disponibili solo per i nuovi clienti. Inoltre, in entrambi i casi è inclusa la partecipazione all’iniziativa Grande Cinema 3 e l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati 4G LTE di 3 Italia.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

3 Italia All-In Love Play Love

In caso di superamento dei Giga disponibili nell’offerta, 3 Italia applica una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20MB, senza scatto di apertura sessione. Per gli SMS, invece, la tariffa è di 29 centesimi di euro per singolo messaggio inviato.

Per le offerte su credito residuo, in caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni e poi verrà disattivata. Nel caso in cui venga disattivata l’offerta sottoscritta, il piano base Power 29 ha un costo di 2,17 euro al mese con addebito su credito residuo, che non verrà addebitato se è attiva o viene attivata un’opzione, ad eccezione di 4G LTE, Ti Ho Cercato, Ricarica Always ON, World Pass e Internet Pass.

Continueranno inoltre fino al 23 Febbraio 2020, come anticipato, le altre offerte All-In di 3 Italia, come la promozione All-In Power Special Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese, con smartphone abbinato ad anticipo zero e rate a partire da 0 euro al mese con finanziamento Compass.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.