AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte GenerazionaliOfferte Coupon

Wind San Valentino: nuove offerte All Inclusive Smart e Young In Love

Dal 10 al 16 Febbraio 2020, in occasione di San Valentino, saranno lanciate da Wind le nuove offerte mobile ricaricabili All Inclusive Smart In Love con o senza Easy Pay e All Inclusive Young In Love Limited Edition con o senza Easy Pay.

All Inclusive Smart In Love con Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga di traffico internet a 14,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico. Il costo di attivazione è di 4,99 euro invece di 31,99 euro per MNP ed attivazione nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi, altrimenti addebito dei restanti 27 euro.

All Inclusive Smart In Love offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 4,99 euro invece di 19,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, altrimenti addebito dei restanti 15 euro.

Per ogni attivazione delle offerte All Inclusive Smart In Love con o senza Easy Pay il cliente Wind riceverà in regalo un coupon valido fino al 29 febbraio 2020 che dà diritto ad attivare, senza costi di attivazione, la stessa offerta su un’altra SIM. L’anagrafica può essere diversa.

Il Coupon verrà inviato con un SMS dopo il 16 febbraio 2020. Chi ha attivato in origine la prima offerta, riceverà tramite SMS un codice coupon che potrà inviare a chi vorrà per attivare la medesima offerta. Chi avrà ricevuto il coupon in regalo dovrà poi recarsi nel punto vendita per attivare l’offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

All Inclusive Young In Love Limited Edition Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga di traffico internet mobile a 11,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro al mese invece di 33,99 euro con offerta attiva 24 mesi, altrimenti si avrà l’addebito dei restanti 27 euro. Per i già clienti Under 30 19,99 euro.

In alternativa c’è All Inclusive Young In Love Limited Edition che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro al mese invece di 21,99 euro con offerta attiva 24 mesi, altrimenti si avrà l’addebito dei restanti 15 euro. Per i già clienti Under 30 19,99 euro.

Per chi richiede il coupon online il costo di attivazione di queste offerte Young è in promozione a 0 euro invece di 6,99 euro al mese sia per chi passa a Wind sia per chi attiva una nuova SIM.

Tutte le attivazioni di All Inclusive Young effettuate nel periodo promozionale di San Valentino (dal 10 al 16 Febbraio 2020), riceveranno automaticamente (a partire dal 17 Febbraio 2020, su nuovo numero o sul numero portato in caso di portabilità) un SMS contente un codice Coupon che dà diritto all’attivazione di un’altra offerta All Inclusive Young con costo di attivazione gratuito. Il coupon è attivabile fino al 29 Febbraio 2020. Si ricorda che le offerte Young di Wind sono attivabili solo dagli Under 30.

In caso di superamento dei Giga disponibili delle offerte All Inclusive Smart In Love, la navigazione si riduce a 128kbps. Invece nelle offerte All Inclusive Young In Love, la navigazione si blocca. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. I GIGA e gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improrogabilmente. Al superamento degli SMS inclusi (se non sono illimitati) sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro ad ogni SMS inviato.

In Roaming UE, le offerte nazionali di Wind sono utilizzabili alle stesse condizioni con un limite per quanto concerne il traffico dati, secondo il Regolamento vigente.

Qualora il credito non sia sufficiente per rinnovare l’offerta, i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso. In altri termini, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro. 

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Si ricorda che le offerte Easy Pay prevedono l’addebito del costo mensile (che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa) direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button