Wind MIA Digital fino a 150 Giga: offerte per te anche tramite app MyWind


Con il lancio della nuova gamma di offerte su misura Wind MIA, dedicate ad alcuni già clienti selezionati, l’operatore ha reso disponibili, nelle scorse ore, anche le versioni Digital attivabili in autonomia direttamente da app MyWind.

Wind offerte

Dal 6 Febbraio 2020, come era stato anticipato, i rivenditori Wind hanno a disposizione la nuova gamma di offerte per già clienti Wind MIA, che possono essere proposte con costi mensili e bundle di Giga differenziati.

In base al cliente, nei negozi verranno proposte fino a 5 diverse varianti selezionate tramite un apposito algoritmo di analisi, fra le quali si potrà scegliere l’offerta adatta alle proprie esigenze.

Le nuove offerte ad personam possono essere su credito residuo o con metodo di pagamento per le varianti Wind MIA Easy Pay. Le nuove offerte MIA di Wind saranno disponibili fino al 24 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti, e possono essere attivate su tutte le Ricaricabili Wind.

In totale, sono previste oltre 180 varianti, che in tutti i casi prevedono minuti illimitati e 500 SMS, mentre il traffico dati offerto può variare da 10 a 150 Giga. I costi possono variare da un minimo di 5,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese.

Nello specifico, per le offerte MIA su credito residuo si va da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS e un ammontare di traffico dati compreso tra i 10 e i 150 Giga.

Per le offerte Easy Pay invece si va da un minimo di 5,99 euro al mese a un massimo di 21,99 euro al mese per gli stessi bundle. Per completare l’offerta i rivenditori Wind potrebbero proporre anche opzioni extra e smartphone abbinati.

Wind MIA Digital

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre che nei negozi, l’operatore ha reso disponibili anche le offerte della gamma Wind MIA Digital, attivabili in maniera autonoma dalla sezione “Offerte” dell’app MyWind.

Proprio in questa sezione dell’applicazione per dispositivi mobili di Wind è stata aggiunta la nuova voce denominata “Cambia offerta”, dove vengono visualizzate le offerte Wind MIA Digital che il già cliente Wind può attivare.

Esattamente come per i negozi, anche in questo caso verranno visualizzate un fino a 5 offerte personalizzate. Le nuove Wind MIA Digital non sono proposte a tutti i clienti Wind, ma solo ad alcuni già clienti ricaricabili selezionati.

La gamma di offerte Wind MIA Digital è attivabile solo su credito residuo e le sue varianti sembrerebbero differire da quelle delle Wind MIA attivabili in negozio: infatti, secondo diverse testimonianze, con Wind MIA Digital si parte da 7,99 euro al mese fino a 24,99 euro al mese.

Non è escluso che possano esserci costi mensili minori o differenti. Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza tramite la sezione dei commenti o tramite il modulo delle segnalazioni.

Inoltre, secondo diverse segnalazioni, a differenza delle Wind MIA disponibili nei negozi che prevedono costi di attivazione variabili da 4,99 a 14,99 euro, al momento le offerte Wind MIA Digital sembrerebbero essere proposte con un unico costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Wind MIA Digital MyWind

Trattandosi di offerte su credito residuo, si ricorda che in caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso. In altri termini, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro. 

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

I minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improrogabilmente. Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro ad ogni SMS inviato. Superati i Giga la navigazione sarà bloccata.

Dal 18 Novembre 2019 alcune offerte Wind includono anche la possibilità di ascoltare la segreteria telefonica senza costi aggiuntivi. Con Wind MIA è incluso anche il servizio SMS MyWind.

Le offerte MIA non sono compatibili con le altre offerte All Inclusive, Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming UE di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle OPZIONI + minuti, + SMS, + GIGA, offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso).

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Le offerte MIA possono condividere i Giga della SIM Dati dell’offerta Wind Family.

In Roaming UE, l’offerta proposta sarà utilizzabile alle stesse condizioni nazionali con un limite per quanto concerne il traffico dati, secondo il Regolamento vigente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.