Archivio Storico

Torna in Wind: minuti illimitati, 200 sms e 50 Giga a 7,99 euro al mese entro il 10 Febbraio 2020

Da oggi 7 Febbraio 2020 è partita una nuova campagna sms winback Wind dedicata ad un target di ex clienti Wind Tre appositamente selezionati, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza. I clienti saranno invitati a recarsi presso un Negozio Wind per attivare l’offerta ricaricabile consumer All Inclusive 50 Star a 7,99 euro al mese.

L’offerta in questione è la All Inclusive 50 Star, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. L’attivazione è possibile solo per gli ex clienti Wind contattati.

Torna in Wind

Ecco di seguito il testo dell’SMS inviato:

“Non perdere questa occasione! Con WIND 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 7,99 euro al mese con All Inclusive Star 50+! Sim 10 euro e attivazione 0 euro per sim attiva 24 mesi. Corri nei negozi entro il 10/02. Costi, vincoli e privacy su wind.it/50star”.

L’offerta in questione non prevede alcun costo di attivazione, ma occorrerà sostenere comunque un costo di 10 euro per la SIM Wind, con un centesimo di euro di credito incluso.

L’attivazione è possibile entro il 10 Febbraio 2020, salvo proroghe, nei negozi Wind mentre l’addebito è su credito residuo. Altri ex clienti Wind selezionati possono ricevere la stessa proposta di offerta con data di scadenza di attivazione differente.

Si precisa però che il costo di attivazione è in promozione a 0 euro invece di 15 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario, verrà addebitata l’intera somma sul credito residuo.

Per attivare l’offerta nei negozi, il cliente dovrà quindi richiedere la portabilità del numero su cui ha ricevuto l’SMS verso una nuova SIM Wind, entro la data indicata nel messaggio. Non si può escludere che, nello stesso periodo, altri ex clienti possano ricevere offerte diverse con condizioni e scadenze diverse. 

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

I minuti della All Inclusive 50 Star sono illimitati, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento degli SMS inclusi, il cliente Wind dovrà pagare un costo di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato; superati i Giga, invece, la navigazione si blocca.

Si ricorda che le offerte Wind possono essere utilizzate alle medesime condizioni nazionali anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un tetto massimo per quanto concerne esclusivamente il traffico dati. Superato il limite consultabile sul sito dell’operatore, Wind Tre è infatti autorizzato ad applicare un sovrapprezzo che per il 2020 è pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Qualora il credito non sia sufficiente per rinnovare l’offerta, i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso. In altri termini, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro. 

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Con l’offerta di Wind sono inclusi i servizi accessori di Segreteria Telefonica e SMS MyWind. Per ascoltare la segreteria occorre chiamare il 4200 con ascolto gratuito in Italia e in Unione Europea per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close