Premi e Sconti

Samsung Galaxy S10+ e TV QLED 4K da 65 pollici in palio con il concorso Enelpremia WOW

Fino al prossimo 13 Febbraio 2020, nell’ambito del programma fedeltà gratuito Enelpremia WOW! è possibile partecipare all’omonimo concorso promosso da Enel Energia, che mette in palio premi giornalieri e finali, assegnati in occasione dell’estrazione prevista entro il 31 Marzo 2020.

L’iniziativa, valida su tutto il territorio nazionale, è rivolta ai già clienti maggiorenni residenti in Italia e titolari di fornitura attiva di gas naturale di tipo “uso riscaldamento individuale” e “uso cottura cibi e acqua caldae/o di fornitura attiva di energia elettrica usi domestici, che siano iscritti al programma fedeltà Enelpremia WOW!

Per prendere parte al concorso oggetto di questo approfondimento, entro il 13 Febbraio 2020, i destinatari devono innanzitutto effettuare il download sul proprio device mobile dell’App di Enel Energia (scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store), registrarsi o loggarsi (qualora si sia già in possesso di un account), accedere alla sezione dedicata dell’Area WOW e accettare il regolamento.

A questo punto si ottiene automaticamente il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, per la quale si dovrà attendere non oltre il 31 Marzo 2020, quando alla presenza di notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica, tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento mediante la modalità di partecipazione appena riportata, verranno estratti i vincitori. I clienti con più forniture attive possono partecipare al concorso soltanto una volta.

Nello specifico, si procederà con la creazione di 1 database (contenente l’elenco complessivo di tutti i partecipanti durante tutto l’arco di tempo in cui l’iniziativa è stata resa disponibile) per il premio finale e di 32 database per i premi giornalieri (uno per ogni giorno di validità del concorso, che è partito lo scorso 13 Gennaio 2020), ciascuno dei quali conterrà l’elenco dei partecipanti al concorso di ogni singolo giorno (per fare un esempio pratico: il cliente che partecipa al concorso in data 28 Gennaio 2020 verrà inserito all’interno del database relativo ai premi in palio per il giorno 28 Gennaio 2020).

Per quanto concerne l’assegnazione dei premi giornalieri, da ciascun database si estraggono: un cliente vincitore di uno smartphone Samsung Galaxy S10+ 512GB Ceramic Black del valore commerciale di 997,62 euro (IVA esclusa) e 3 riserve eventualmente contattate (in ordine di graduatoria) in caso di non assegnazione del premio. Enel informa che ciascun partecipante può aggiudicarsi un solo smartphone e che qualora, in un giorno, non risultassero iscritti al concorso, il premio giornaliero verrà assegnato tra tutti i partecipanti non vincenti di tutto il periodo dell’iniziativa stessa.

Saranno 10 invece, i vincitori del premio finale (estratti dall’elenco di tutti i partecipanti vincenti o meno dei premi giornalieri) consistenti in un TV QLED 4K 65” Q90R 2019 del valore commerciale 3.031,96 euro (IVA esclusa). Anche in questo verranno estratte delle riserve (10 per l’esattezza), da contattare in caso di non assegnazione dei suddetti premi.

Per maggiore chiarezza, il totale complessivo dei premi messi in palio con il concorso in questione ammonta a 32 Samsung Galaxy S10+ 512GB Ceramic Black e a 10 TV QLED 4K 65” Q90R 2019, per un montepremi stimato di 62.243,44 euro (IVA esclusa). Gli eventuali premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati, verranno devoluti alla Onlus Enel cuore di Roma.

Entro 30 giorni dalla data di estrazione finale, coloro che si saranno aggiudicati i premi giornalieri e finali verranno contattati tramite posta elettronica all’indirizzo email presente nei sistemi di Enel Energia, per convalidare la vincita. Entro 14 giorni dall’invio della comunicazione dovranno rispondere inviando i propri dati personali e allegando la fotocopia fronte e retro della propria carta di identità dalla quale risultino esattamente i dati inseriti nei sistemi di Enel Energia. Il mancato invio della documentazione nei tempi indicati nella richiesta comporterà la perdita del diritto al premio.

In caso di non corrispondenza tra i dati forniti all’atto della partecipazione e i dati inviati per la convalida della vincita, la vincita non potrà essere confermata. Qualora il vincitore non dovesse inviare, nei tempi stabiliti, la documentazione richiesta, oppure risultasse irreperibile o non adempiente secondo quanto previsto dal regolamento, si procederà a contattare in ordine di graduatoria la prima riserva disponibile attraverso le stesse modalità e tempistiche del primo vincitore.

I vincitori riceveranno il rispettivo premio entro 180 giorni dalla fine della manifestazione, presso l’indirizzo di fatturazione presente nei sistemi Enel Energia al momento dell’estrazione. La spedizione non sarà a loro carico e tutti i clienti che non volessero usufruire del premio non avranno il diritto di richiedere il corrispondente valore in denaro.

I clienti morosi non possono partecipare all’iniziativa fino a quando non provvedono a risanare la loro posizione debitoria nei confronti di Enel (azione che va eseguita entro il 13 Febbraio 2020, se ci si vuole iscrivere alla manifestazione).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.