FastwebPremi e Sconti

Fastweb: concorso per vincere un buono regalo Amazon di 100 euro e altre iniziative con LiveFast

Il programma di fidelizzazione gratuito di Fastweb, LiveFast, si è recentemente aggiornato con nuovi concorsi e iniziative. Tra le altre cose, è possibile vincere un buono regalo Amazon di 100 euro.

Il concorso di Fastweb è disponibile dal 1° al 29 Febbraio 2020 ed è dedicato a tutti i clienti iscritti al programma gratuito liveFAST.

Amazon

Nello specifico, il concorso è in modalità instant win, dunque con esito immediato, e destinatari sono suddivisi in cluster di appartenenza secondo il seguente criterio:

  • I clienti Fastweb che hanno un contratto da meno di 1 anno hanno un tentativo al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 1 anno avranno due tentativi al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 4 anni avranno tre tentativi al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 10 anni avranno quattro tentativi al giorno.

I clienti iscritti a LiveFast potranno dunque partecipare tutti i giorni di durata di concorso, fino al 29 Febbraio 2020, per il numero di tentativi a loro riservati. Ogni giorno verrà individuato un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio che consiste in un buono regalo Amazon del valore di 100 euro.

Il buono potrà essere utilizzato solo per l’acquisto di prodotti idonei sul sito di Amazon e il saldo sarà visualizzato sull’account del cliente che ha registrato il buono ricevuto con Fastweb. I buoni e i relativi saldi hanno una durata di dieci anni a partire dalla data di emissione.

I clienti vincitori riceveranno, oltre alla schermata di vittoria, una mail all’indirizzo inserito nel form di partecipazione e dovranno accettare il premio seguendo le indicazioni riportate entro sette giorni solari dalla data di notifica. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus di Pistoia.

Una seconda iniziativa di Fastweb è legata al programma PayBack sul sito Wineowine. A Febbraio 2020 i clienti iscritti a LiveFast possono abbinare la carta fedeltà PayBack al profilo LiveFast e ottenere coupon, ovvero moltiplicatori di punti o punti extra per gli acquisti su Wineowine.

Nello specifico, i clienti Fastweb potranno guadagnare dieci volte i punti standard Payback acquistando vini sul sito in questione. I punti raccolti grazie al bonus offerto andranno poi utilizzati secondo i termini e le condizioni della carta fedeltà PayBack.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb LiveFast Amazon

Con Omio è disponibile un’iniziativa dal 1° Febbraio 2020 al 30 Aprile 2020 che permette di ottenere un coupon sconto di 10 euro su un carrello di minimo 50 euro.

Nel dettaglio, basterà accedere al sito o scaricare l’App e inserire le date del viaggio, confrontando le offerte e le opzioni in treno, autobus o aereo. In fase di prenotazione del viaggio si potrà applicare lo sconto selezionando la voce dedicata prima di procedere con il pagamento.

Il codice sconto di 10 euro è utilizzabile sulla prima prenotazione fino al 31 Maggio 2020 e non è cumulabile con altri codici, solo con eventuali sconti e offerte già presenti sul sito.

Secondo quanto precisato da Fastweb, al momento dell’invio del codice richiesto su liveFast, il cliente riceverà anche un secondo codice di 5 euro da utilizzarsi solo in caso di un secondo acquisto.

Infine, per alcuni giorni è disponibile uno sconto del 40% su tutti i prodotti all’interno dello store online Candyness. I clienti potranno quindi richiedere un codice promozionale per uno sconto del 40% su tutti i prodotti dolciari del sito, da inserire nello spazio dedicato dopo aver selezionato i prodotti.

Lo sconto verrà applicato nell’immediato e il cliente vedrà il nuovo importo scontato, da pagare con il metodo di pagamento scelto. Il codice può essere richiesto fino al 7 Febbraio 2020 e sarà utilizzabile fino al 15 Febbraio 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button