Tim regala oggi 5 euro di ricarica con la promo Ricarica MyTIM


Oggi 30 Gennaio 2020 TIM propone di nuovo il bonus ricarica di 5 euro se si effettua una ricarica di almeno 15 euro tramite l’App MyTIM. La promozione di oggi è dedicata a tutti i clienti TIM ricaricabili consumer.

Dunque, fino alle 23:59 di oggi, 30 Gennaio 2020, sarà possibile effettuare una ricarica telefonica di almeno 15 euro per ricevere 5 euro di credito bonus omaggio con la promo Ricarica Online, solo tramite l’app MyTIM.

L’App accetta come metodo di pagamento la carta di credito, la carta prepagata oppure PayPal. I tagli di ricarica TIM disponibili con l’App MyTIM sono quelli da 10 euro (che non darà diritto al bonus), 15 euro, 25 euro e 50 euro. In tutti i casi si tratta di ricariche standard che forniscono l’esatto ammontare pagato in credito telefonico, senza l’attivazione di promozioni obbligatorie come nel caso dei tagli di Ricarica+.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

5 euro

Il bonus ricarica offerto da TIM viene considerato come credito telefonico aggiuntivo e il cliente potrà effettuare più ricariche da almeno 15 euro per ricevere per ciascuna di esse il bonus in omaggio di 5 euro.

Nel caso di tre ricariche da almeno 15 euro, il cliente riceverà un bonus di 15 euro che si sommerà al valore delle ricariche (nell’esempio 45 euro) per fornire un credito complessivo di 60 euro. Nel caso di ricariche presso altri canali, incluso il sito ufficiale di TIM, il cliente non avrà diritto ad alcun bonus.

Qualsiasi ricarica effettuata su una SIM TIM ne determina sempre la proroga di tredici mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.