Operatori Virtuali

SunMobile comunica la cessazione dei suoi servizi dal 14 Maggio 2020

Sun Mobile, nel suo sito ufficiale, ha annunciato che i servizi SunMobile verranno sospesi in data 14 maggio 2020, pertanto i suoi clienti di linea mobile dovranno effettuare la portabilità verso un altro operatore per non perdere il proprio numero di telefono mobile. E’ necessario indicare come operatore di provenienza BT Italia.

Ecco la nota ufficiale pubblicata su sunmobile.it:

Gentile Cliente, con la presente desideriamo informarla che per cause di forza maggiore non imputabili alla nostra azienda, i servizi SunMobile verranno sospesi in data 14 maggio 2020, pertanto la Sim in suo possesso dopo tale data, non potrà più essere utilizzata per traffico voce, sms e dati, sia in entrata che in uscita. Il nostro fornitore Bt Italia (MVNO) ci ha comunicato la mancata volontà di rinnovo del contratto di fornitura, pertanto ai sensi dell’articolo 23 delle condizioni di fornitura e entro i termini previsti dalla normativa vigente, la informiamo e invitiamo a procedere alla portabilità verso altro operatore entro i termini comunicati.

Le ricordiamo che in fase di portabilità dovrà indicare come operatore di provenienza BT Italia e che potrà richiedere il trasferimento del credito residuo al netto dell’eventuale commissione applicata dal suo nuovo operatore. In assenza di richieste di passaggio ad altro operatore, perderà il diritto d’uso della numerazione e l’eventuale credito residuo. Grazie per essere stato con noi. SunMobile“.

SunMobile

SunMobile consiglia di richiedere anche il trasferimento del credito residuo. In assenza di richieste di passaggio ad altro operatore, il cliente Sun Mobile perderà il diritto d’uso della numerazione e l’eventuale credito residuo.

SunMobile opera come Air Time Reseller (ATR), cioè una tipologia di virtuale che si occupa esclusivamente della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi solo della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti, mentre le SIM sono realizzate dall’operatore di appoggio BT Italia che utilizza la rete TIM.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button