Tim Supreme New con Tim Star 20GB: minuti illimitati, 70 Giga e altri servizi a 7,99 euro al mese


A partire da Lunedì 27 Gennaio 2020, TIM proporrà insieme all’offerta TIM Supreme New l’opzione aggiuntiva TIM Star 20GB che al costo di 2 euro al mese offre 20 Giga di traffico dati aggiuntivi.

L’opzione tariffaria sarà attivabile solo ed esclusivamente per chi attiva TIM Supreme New con SIM Limited Edition, che sale così a 70 Giga invece di 50 ogni mese, al prezzo di 7,99 euro al mese (ovvero 5,99 euro al mese per TIM Supreme New e 2 euro al mese per la nuova opzione).

Inoltre, la nuova TIM Star 20GB al prezzo di 2 euro al mese permette anche di avere inclusi gratuitamente i servizi LoSai e ChiamaOra e il Piano Base TIM Base e Chat (i cui prezzi standard sarebbero, rispettivamente, 1,59 euro al mese e 2 euro al mese).

Così, la TIM Supreme New con TIM Star 20GB finirà per offrire minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 70 Giga di traffico dati, servizi LoSai e ChiamaOra di TIM inclusi gratuitamente e Piano Base TIM Base e Chat incluso gratuitamente, al prezzo di 7,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Supreme New

Come sopra accennato, la TIM Star 20GB sarà attivabile solo per TIM Supreme New, l’offerta Operator Attack con 50 Giga in un unico bundle (70 dopo l’eventuale attivazione della nuova opzione) attivabile dai nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Kena Mobile, ho. e Lycamobile.

La TIM Supreme New risulta attivabile solo in alcune SIM dedicate, definite TIM Card Limited Edition, e non è presente in tutti i negozi TIM ma solo in alcuni store aderenti provvisti, appunto, delle SIM dedicate. Alcuni punti vendita non permettono dunque l’attivazione dell’offerta in questione.

Il costo di attivazione della TIM Supreme New può variare a discrezione del rivenditore e in certi casi potrebbe anche essere gratuito. In alcuni posti è invece previsto l’obbligo di effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro, ma non escluso che altri rivenditori possano proporre prezzi diversi.

L’offerta TIM Supreme New non prevede la domiciliazione bancaria, ma in alcuni punti vendita i rivenditori potrebbero richiedere di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica (comunque disattivabile in seguito).

Il cliente che a partire dal 27 Gennaio 2020 attiverà TIM Supreme New con la TIM Star 20GB avrà a disposizione il piano tariffario TIM Base e Chat gratuito, che permette al cliente di chattare senza limiti nelle App di messaggistica più popolari.

A prescindere dalla gratuità del piano con la nuova opzione, è comunque possibile passare a TIM Base New e TIM Semplice. Anche il servizio Lo Sai è disponibile gratuitamente con la nuova opzione, ma può essere eventualmente disattivato chiamando il 40920.

Resteranno invece preattivati di default anche TIM in Viaggio Full e Giga di Scorta. In tal senso, si segnala che quest’ultimo non è più disattivabile in quanto è ormai incluso nelle offerte TIM. Si tratta di un servizio che permette di continuare a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200 MB una volta superati i Giga inclusi, fino al massimo di 1 Giga.

Anche per la TIM Supreme New con TIM Star 20GB al prezzo complessivo di 7,99 euro al mese risulta preattivata automaticamente l’opzione Sempre Connessi, che in caso di esaurimento del credito principale, permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti (solo in caso di utilizzo giornaliero) al costo di 90 centesimi di euro al giorno (fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni).

Il cliente che non volesse rischiare di pagare questo costo può sempre attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.