AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafoneRegalo Per Te

Vodafone festeggia il Capodanno Cinese 2020 con Giga illimitati per i clienti nati in Cina

Vodafone, nei prossimi giorni, regalerà Giga illimitati validi per 2 giorni ad alcuni clienti nati in Cina, in occasione delle celebrazioni del Capodanno Cinese 2020 (中国新年 2020), che quest’anno si festeggia il 25 Gennaio 2020 e vedrà l’avvento dell’Anno del Topo (鼠标年份 2020).

Vodafone Giga illimitati Cina

L’operatore rosso rinnova quindi l’appuntamento con le iniziative dedicate ai suoi clienti nati in Cina per il Capodanno cinese: per l’Anno del Maiale 2019, Vodafone aveva regalato 30 Giga di internet validi per un mese.

Quest’anno, invece, in occasione dell’Anno del Topo 2020, Vodafone regalerà Giga illimitati validi per due giorni, che si attiveranno in automatico dalle ore 00:00 del 25 Gennaio 2020 e saranno validi fino alle ore 23:59 del 26 gennaio 2020.

Il regalo, come quello dello scorso anno, è rivolto sia ai nuovi che ai già clienti con offerta C’all attivati entro il 22 Gennaio 2020 con un Codice Fiscale cinese che attesti la nascita in Cina.

Il cliente cinese Vodafone coinvolto da questa iniziativa non dovrà quindi eseguire alcuna operazione, dato che il regalo dei Giga illimitati si attiverà subito dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Cina Capodanno Cinese Topo

I Giga illimitati validi per 2 giorni si potranno utilizzare solo in seguito alla ricezione dell’SMS di attivazione. Al termine della validità dei Giga illimitati, ossia alle ore 00:00 del 27 gennaio 2020, l’opzione si disattiverà automaticamente e si tornerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

Per poter utilizzare i Giga illimitati regalati da Vodafone sarà comunque necessario avere credito residuo sulla propria SIM ricaricabile. Inoltre, se si dovessero esaurire i Giga inclusi con la propria offerta, la navigazione verrà bloccata e non si potrà usufruire del regalo.

La navigazione sarà valida anche in 5G se l’offerta lo prevede o se il proprio dispositivo è fra quelli abilitati.

Dopo quelle per i clienti cinesi o albanesi, non è escluso che in futuro possano esserci anche altre iniziative rivolte a clienti Vodafone di altre nazionalità in occasione di determinati eventi.

Anteprima MondoMobileWeb. SI ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button