TimTim Party

TIM Party: concorso per vincere una coppia di biglietti per il musical La Divina Commedia

Con TIM Party, fino al 30 Gennaio 2020 è possibile partecipare a un concorso per vincere una coppia di biglietti e assistere allo spettacolo teatrale La Divina Commedia che si terrà da Gennaio ad Aprile 2020, in diverse città italiane.

Il nuovo concorso dell’operatore, attivo dal 30 Dicembre 2019, è suddiviso in 38 sottoperiodi di partecipazione (quindi 38 premi, uno per ogni data dello spettacolo) ma le meccaniche sono le stesse dei precedenti concorsi: si tratta infatti di un gioco instant-win che permette al cliente di scoprire immediatamente se ha vinto o meno. Per l’iscrizione è sufficiente compilare l’apposito modulo con i dati richiesti, compreso l’indirizzo email per l’invio delle informazioni in caso di esito vincente.

I vincitori potranno scegliere la data e la città in cui si vuole assistere allo spettacolo teatrale:

  • Fino al 6 Gennaio 2020 sarà possibile giocare per vincere uno spettacolo che si terrà a Isernia dal 15 al 19 Gennaio 2020, a Pescara dal 23 al 26 Gennaio 2020 e a Brescia il 31 Gennaio 2020 e il 1° Febbraio 2020;
  • Fino al 30 Gennaio 2020 sarà invece possibile giocare per vincere i biglietti per lo spettacolo a Padova il 7 e l’8 Febbraio 2020, a Catanzaro il 14, 15 e 16 Febbraio 2020, a Catania il 21 e 22 Febbraio 2020, a Bologna il 7 e 8 Marzo 2020, a Trieste Il 12 e 13 Marzo 2020, a Torino dal 24 al 29 Marzo 2020, a Genova dal 1° al 3 Aprile 2020 e a Roma dal 15 al 19 Aprile 2020.

Eventuali cambiamenti nella data e negli orari degli spettacoli saranno comunque comunicati ai vincitori.

Come sempre, i partecipanti al concorso TIM Party per vincere lo spettacolo La Divina Commedia avranno differenti chance di gioco, a seconda del loro cluster di appartenenza: i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi hanno 1 chance di gioco; quelli attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni hanno 2 chance di gioco, i clienti TIM attivi da oltre 5 anni usufruiscono di 3 chance di gioco e infine quelli convergenti godono di 5 chance di gioco. Ogni partecipante può vincere comunque un solo premio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM TIM PARTY Divina Commedia

I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo tutti i dettagli del premio, inclusa una liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini. La modulistica andrà inviata compilata in ogni sua parte entro 24 ore dalla data del messaggio di vincita e dovrà pervenire dall’indirizzo email del cliente.

Il valore commerciale del pacchetto è di 60 euro, ovvero due biglietti da 30 euro. Il premio andrà utilizzato solo nelle date indicate e in caso di mancato utilizzo i clienti vincitori non possono chiedere alcuna compensazione.

Lo spettacolo sarà un’opera musicale basata sul poema di Dante, che racconterà il viaggio tra l’Inferno, il Purgatorio e il Paradiso. Nelle precedenti stagioni, oltre 700.000 spettatori hanno assistito alle rappresentazioni in Italia e all’Estero. L’opera conterà circa 70 scenari, anche con effetti 3D, e un totale di 200 costumi di scena. È possibile che vengano definite altre tappe nel corso delle prossime settimane.

Si segnala infine che, oltre al concorso per vincere due biglietti per assistere allo spettacolo de La Divina Commedia, TIM sta anche promuovendo tramite TIM Party un altro concorso gratuito instant-win che permette di vincere dei biglietti per le gare della nazionale italiana femminile di Sci Alpino. È inoltre ancora attivo il concorso per  vincere uno Xiaomi Note 10, fino al 6 Gennaio 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.