TIMVISION: da oggi DAZN a 9,99 euro al mese nella bolletta TIM di rete fissa


Da oggi, TIM aggiungerà alla sua offerta di sport in streaming anche DAZN, dopo il recente accordo di partnership volto ad incrementare e differenziare i servizi offerti da TIMVISION.

Confermata dunque l’anticipazione: con un comunicato ufficiale TIM ha reso noto che da oggi i clienti TIM “potranno accedere con un’unica offerta a 29,99 euro al mese ai servizi DAZN e Now TV e vedere il grande sport con il TIM Box, per la migliore esperienza di fruizione, oltre che in mobilità”.

I clienti TIM potranno scegliere se attivare l’offerta NOW TV & DAZN al prezzo di 29,99 euro al mese invece di 39,98 euro al mese (dedicata a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa che hanno attivo, o attiveranno contestualmente, TIMVISION Plus) oppure i soli contenuti di DAZN al prezzo di 9,99 euro al mese, con addebito direttamente in  bolletta.

TIM DAZN

I servizi di DAZN permettono agli appassionati di seguire 3 partite per ogni turno della Serie A TIM e tutti i match della Serie B, oltre a competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana e altri campionati internazionali.

L’offerta include anche altri sport come NFL, MLB, la Boxe, l’hockey sul ghiaccio, le arti marziali miste, la World Rally Championship e la Champions League di Pallavolo.

Per i clienti che attiveranno contestualmente la nuova offerta NOW TV & DAZN, TIMVISION Plus sarà inclusa senza ulteriori costi aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.