Archivio

WinDay regala oggi uno sconto sull’acquisto di biglietti con Tiqets

Oggi, Lunedì 9 Dicembre 2019, per il regalo settimanale dell’iniziativa WinDay, l’operatore Wind offre ai clienti di linea fissa e mobile uno sconto sull’acquisto di biglietti su Tiqets.

Nello specifico, il premio di WinDay consiste in un codice sconto del 12% per l’acquisto di biglietti di ingresso in Musei, Gallerie, Tour, Parchi tematici, Mercatini e Villaggi a tema natalizio in Italia e nel mondo.

Per lo sconto odierno non sono previsti vincoli al numero di biglietti acquistabili, ma il codice potrà essere applicato una volta sola in un unico ordine.

Lo sconto su Tiqets è valido dal 9 Dicembre 2019 al 9 Gennaio 2020 per ingressi nelle attrazioni entro il 31 Dicembre 2020. Il cliente che redimerà il premio riceverà una mail con il codice da applicare nell’apposito spazio del sito Tiqets.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WinDay

Alcuni clienti Wind possono scegliere anche come premio alternativo del lunedì uno sconto del 25% sui prezzi di listino di Car School Box per guidare una Supercar in pista. L’offerta è valida per acquisto di voucher entro il 31 dicembre 2019, con validità dei voucher di 12 mesi dalla data di acquisto. Non è escluso che Wind proponga anche altri premi ad altri clienti.

Il cliente Wind per partecipare dovrà installare l’App MyWind e registrarsi gratuitamente al programma di fedeltà. Il regalo andrà richiesto cliccando sulla voce “Richiedi il Regalo” dalle 00:00 alle 23:59 di ogni lunedì e poi occorrerà attendere la ricezione del codice coupon tramite un SMS o via email.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 14 Dicembre 2019.

WinDay

L’iniziativa WinDay propone premi, sconti e iniziative per tutta la settimana. Il lunedì, Wind offre regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind o online tramite uno store dedicato in collaborazione con Jakala. Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Mercoledì 11 Dicembre 2019 sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio buoni spesa dal valore complessivo di 5.000 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.