Offerte per tuttiRabona Mobile

Sì Pronto Mobile by Rabona lancia la nuova offerta Parola con il sistema dei Gettoni Sì

Anche il brand low cost di Rabona Mobile, chiamato “Sì, Pronto!?!”, ha deciso di lanciare il sistema dei gettoni (in questo caso denominati Gettoni Sì) da utilizzare nella nuova offerta Parola.

Seguendo esattamente lo stesso principio che regola l’impiego dei Gettoni Goal di Rabona Mobile, con ogni Gettone Sì i clienti potranno effettuare un minuto di conversazione, potranno inviare un SMS oppure potranno abilitare 1 Megabyte di navigazione.

Anche in questo caso, quindi, saranno i clienti a scegliere come spendere il totale dei propri Gettoni Sì, a seconda delle loro esigenze di consumo in uno specifico momento.

Ad esempio, un cliente con un bundle di 50.000 che effettuerà 20 minuti di chiamate avrà consumato 20 gettoni; in seguito, se il cliente utilizzerà ad esempio 130 Megabyte di navigazione, vedrà scalati ulteriori 130 gettoni dal suo monte iniziale.

Per il lancio del sistema a gettoni di “Sì, Pronto!?!”il brand low cost di Rabona Mobile propone la nuova offerta Parola, che offrirà 30.000 gettoni al mese (validi appunto per chiamate, SMS e traffico dati) al prezzo di 5,99 euro al mese.

Sì Pronto

La nuova offerta si affianca alle due precedenti, sotto i 5 euro al mese. Si tratta delle offerte Pronto e Chi è?, con addebito su credito residuo.

La prima offre 1000 minuti, 10 SMS e 10 Giga in 4G al costo di 3,99 euro al mese, mentre la seconda offre 2000 minuti, 20 SMS e 20 Giga in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

Tutte le offerte, anche la nuova Parola, sono attivabili da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero da qualsiasi altro operatore, e attualmente non prevedono una data di scadenza.

Il costo iniziale da sostenere per le offerte Pronto e Chi è? è pari a 20 euro, di cui 15 euro per la SIM (con 25 euro di credito bonus incluso) e 5 euro di ricarica per coprire il costo del primo rinnovo (in entrambi i casi pari a 4,99 euro in quanto la prima offerta da 3,99 euro prevede anche un costo di attivazione di 1 euro).

Per la nuova offerta Parola con i Gettoni Sì, il costo iniziale è invece di 21 euro, in quanto l’offerta necessita di una ricarica di 6 euro (con un centesimo di traffico residuo).

Anche in questo caso sono previsti i 25 euro di credito bonus, che però restano inutilizzabili per il rinnovo delle offerte e possono quindi essere impiegati solo per traffico a consumo entro 12 mesi dall’attivazione.

Le offerte Sì, Pronto!?! sono utilizzabili su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi e alle stesse condizioni economiche nazionali, secondo quanto riportato sul sito ufficiale del brand.Si Pronto

Per l’acquisto, è possibile compilare il modulo presente sul sito ufficiale e pagare tramite carta di credito o Paypal. In seguito, verrà spedita la SIM con consegna gratuita tramite corriere espresso in tutta Italia. La SIM in questione è in formato triple.

Dal sito del nuovo brand “Sì, Pronto!?!” è anche possibile effettuare ricariche online da 10, 20, 30, 50, 80 e 100 euro. Anche in questo caso, il pagamento va effettuato tramite carta di credito o PayPal.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close