Rabona Mobile lancia il brand low cost Si, Pronto!?! con offerte tutto incluso da 3,99 euro al mese


Rabona lancia da oggi, 19 Novembre 2019, il nuovo brand low cost denominato “Sì, Pronto!?!”, le cui due offerte ricaricabili di lancio prevedono entrambe un rinnovo mensile sotto i 5 euro.

Rabona

Si tratta quindi di un nuovo brand dell’operatore virtuale Rabona che attualmente, sia per il brand principale, Rabona Mobile che per il nuovo brand low cost, sfrutta la rete Vodafone fino in 4G, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Secondo Rabona, il nuovo brand Si, Pronto!?! è dedicato “a chi ama i servizi di qualità a basso costo”.

Ecco dunque quali sono le due offerte sotto i 5 euro al mese attualmente disponibili sul nuovo sito www.sipronto.it e nei rivenditori autorizzati:

   
  • Pronto: 10 Giga in 4G, 1000 minuti e 10 SMS al costo di 3,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 1 euro;
  • Chi è?: 20 Giga in 4G, 2000 minuti e 20 SMS al costo di 4,99 euro al mese.

Le offerte sono attivabili per tutti i nuovi clienti, sia per coloro che attivano un nuovo numero, sia per coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero da qualsiasi altro operatore. Al momento non è prevista una data di scadenza.

offerte Pronto

I minuti inclusi sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

I Giga, utilizzabili tramite APN rabona.it, sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.

Il costo iniziale da sostenere per le offerte Si, Pronto!?! by Rabona è pari a 20 euro, di cui 15 euro per la SIM (con 25 euro di bonus incluso) e 5 euro di ricarica necessaria per il primo rinnovo (in entrambi i casi pari a 4,99 euro, compreso di costo di attivazione).

Esattamente come con Rabona Mobile, i 25 euro di bonus inclusi con la nuova SIM Si, Pronto!?! non possono essere utilizzati per i rinnovi delle offerte, bensì sono utilizzabili esclusivamente a consumo entro 12 mesi.

Esauriti i 25 euro di bonus, entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attivata in automatico in tutte le nuove SIM Si, Pronto Mobile.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile ed offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; SMS a 29 centesimi di euro ciascuno ed Internet a 29 centesimi di euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Si, Pronto

La SIM 4G del nuovo brand di Rabona è in formato triple ed è già predisposta per ogni dispositivo GSM Standard/Micro/Nano, basterà spezzarla nel formato che si desidera utilizzare.

Sulla grafica della SIM Si, Pronto!?! appare il Super Eroe “SuperSIP”, personaggio che prende il nome dalle prime tre lettere del brand. e che Rabona lancerà con “storie dedicate”.

SuperSIP

Le offerte Si, Pronto!?!, così come quelle Rabona Mobile, sono utilizzabili su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali, secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’operatore.

Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale del nuovo operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.

Successivamente si dovrà attendere la conferma via email che contiene i dettagli del contratto e la procedura da seguire per l’upload del documento d’identità e del codice fiscale. La spedizione della SIM gratuita con consegna in tutta Italia tramite corriere espresso.

Sul nuovo sito ufficiale è possibile anche effettuare le ricariche online, nei tagli da 1020305080 e 100 euro, attraverso carte di credito o PayPal.

Per ottenere assistenza è possibile chiamare, da SIM Si, Pronto!?!, i numeri gratuiti 4000, oppure il Self Care al numero 4004 (credito residuo, promo attiva, ricarica e altro).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.