Samsung Pay: nuovo concorso per vincere gli auricolari Samsung Galaxy Buds


In queste ultime ore, Samsung ha indetto un nuovo concorso per incentivare l’utilizzo del servizio Samsung Pay, mettendo in palio 10 auricolari Galaxy Buds dal valore commerciale di 149 euro ciascuno.

Il suddetto concorso è disponibile per tutte le persone maggiorenni che abbiano installato, prima dell’inizio del presente concorso, o installino, nel corso della durata dello stesso, sul proprio dispositivo mobile o wearable, l’app Samsung Pay; che abbiano associato o associno una o più carte di pagamento al proprio profilo Samsung Pay e che effettuino, con lo stesso dispositivo, almeno 5 pagamenti andati a buon fine, di qualsiasi importo, attraverso l’App entro il 12 Dicembre 2019.

Samsung Pay

L’app Samsung Pay è disponibile gratuitamente per il download sulle piattaforme Google Play Store e Galaxy Store per tutti i dispositivi compatibili. La partecipazione al concorso è gratuita, esclusi il costo dei pagamenti oggetto delle transazioni ed i costi di connessione alla rete internet per l’adesione al concorso e l’utilizzo dell’app.

Per potersi iscrivere e prendere parte al presente concorso, facendo sì che le transazioni vengano prese in considerazione, i destinatari dovranno, entro il 12 Dicembre 2019, accedere alla sezione Promozioni/Coupon dal menù dell’app, selezionare il banner relativo al suddetto concorso, cliccare su PARTECIPA, accettare il Regolamento e, avendo preso visione dell’informativa privacy, cliccare su CONFERMA.

A seguito dell’adesione al concorso, secondo le modalità sopraindicate, tutte le transazioni effettuate dal destinatario mediante l’app, con lo stesso dispositivo durante il periodo promozionale, saranno automaticamente tenute in considerazione ai fini del concorso. Una volta effettuate 5 transazioni con il medesimo dispositivo, il nominativo del destinatario sarà tenuto in considerazione ai fini dell’estrazione finale.

Il nominativo del destinatario sarà tenuto in considerazione, ai fini dell’estrazione, tante volte quanti sono i dispositivi tramite i quali abbia effettuato almeno 5 transazioni con lo stesso device. Transazioni effettuate, durante tutto il concorso, oltre la quinta con il medesimo prodotto non saranno prese considerazione.

Ciò significa che se, ad esempio, un destinatario effettua 10 transazioni tramite un Note 10 e 7 transazioni tramite un Galaxy S8, il suo nominativo sarà tenuto in considerazione 2 volte ai fini dell’estrazione, mentre se un destinatario effettua 2 transazioni tramite un Note 10 e 3 transazioni tramite un Galaxy S8, il suo nominativo non sarà tenuto in considerazione in alcun modo ai fini dell’estrazione.

In data 16 Dicembre 2019, alla presenza di un notaio o funzionario camerale competente, si terrà l’estrazione, durante la quale, saranno estratti dall’elenco dei destinatari, correttamente registrati, 10 nominativi vincenti e, per ciascuno di essi, sarà estratto un nominativo di riserva. Ciascun partecipante potrà risultare vincitore di un solo premio.

Saranno messi in palio 10 Samsung Galaxy Buds (modello SMR170NZKAITV; colore nero). Nessun premio può essere convertito in denaro o in gettoni d’oro, né potrà essere sostituito o rimborsato.

La comunicazione della vincita verrà inviata (a prescindere dal premio vinto), entro 24 ore dalla data dell’estrazione, tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione al servizio Samsung Pay (Samsung Account).

Per convalidare la vincita ed avere diritto al premio vinto, il vincitore dovrà, in ogni caso, rispondere all’e-mail di notifica della vincita dichiarando di accettare il premio entro e non oltre 48 ore dalla comunicazione di vincita.

Nella comunicazione di accettazione, i vincitori dovranno anche indicare un indirizzo presso il quale il prodotto vinto dovrà essere loro consegnato, in maniera gratuita ed entro 180 giorni dalla stessa.

Le riserve estratte saranno prese in considerazione solo nel caso in cui il vincitore estratto rifiuti espressamente il premio vinto, rispondendo negativamente alla comunicazione di accettazione o in caso di irreperibilità dello stesso. I premi non richiesti o non assegnati, al termine del concorso, saranno devoluti alla ONLUS SOS Villaggi dei Bambini Onlus di Trento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.