App e ProgTim

Tim promuove la Cyber Week di Google Play Store: sconti su tante app fino al 2 Dicembre 2019

Dal 27 Novembre al 2 Dicembre 2019, Google partecipa alla settimana della Cyber Week con sconti fino all’80% su acquisti in-app, giochi e contenuti digitali all’intero del marketplace Google Play Store

Le applicazioni in sconto, messe a disposizione in occasione della settimana del Black Friday e del Cyber Monday, sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Clash of Clans con la possibilità di moltiplicare i bonus fino a 6 volte, Candy Crush con pacchetti speciali e vite illimitate, Township con competizioni e sconti fino al 60%, ma anche Call of Duty Mobile, Lords Mobile e Brawl Stars.

Sconti Cyber Week TIM Google Play Store

In occasione di queste promozioni, Tim ha dedicato una pagina riservata all’interno del proprio sito ufficiale, ricordando ai propri clienti che è possibile selezionare, come metodo di pagamento per gli acquisti da Google Play Store, la Fatturazione Tim in modo che venga pagato l’intero importo direttamente dal credito residuo della SIM Tim.

In generale, però, è possibile acquistare app e giochi nello store Android anche con carta di credito, account Pay Pal, gift card preconfezionate e tramite credito telefonico da addebitare istantaneamente o nella fattura successiva degli operatori Vodafone, Wind Tre (per entrambi i brand) oltre che Tim.

Basterà, dunque, avere un account Google attivo e selezionare un metodo di pagamento tra quelli elencati per usufruire poter pagare gli acquisti effettuati nel Play Store. Non sono accettati, invece, bonifici bancari, carte di credito virtuali, assicurazioni sanitarie, servizi di deposito a garanzia o carte di trasporto per mezzi pubblici.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.