Sconti Cyber Week fino all’80%, per diversi giochi su Google Play per Android


Google partecipa alla settimana della Cyber Week con sconti sulle applicazioni a pagamento, scontate fino all’80% e promozioni per gli acquisti in-app delle applicazioni gratuite. All’interno del Play Store di Google, lo store di Android per le app, sono disponibili fino alla mezzanotte del 26 Novembre 2018 degli sconti fino all’80% sulle applicazioni a pagamento e delle agevolazioni sugli acquisti in-app di alcune applicazioni gratis che le prevedono.

Le applicazioni in sconto in occasione della Cyber Week sono tutti giochi multimediali presenti già all’interno del Play Store, adesso scontati fino al 26 Novembre 2018. I giochi in sconto e gli acquisti in-app in promozione possono essere acquistati con carta di credito, account PayPal, gift card preconfezionate e anche tramite il credito residuo, da addebitare istantaneamente o nella fattura successiva degli operatori Vodafone, Wind, Tre e Tim.

Basterà quindi avere un account google attivo e selezionare un metodo di fatturazione tra quelli elencati per usufruire della promozione ed acquistare le applicazioni in sconto.

Tra le applicazioni in sconto è presente Need for Speed – Most Wanted, un gioco di corse realizzato da Electronic Arts in stile arcade, in offerta a 1,09 euro anziché 5,49 euro. Per gli amanti dei giochi di ruolo strategici sono presenti Final Fantasy Tactics – The War of The Lions, tactical JRPG di Square Enix, al prezzo di 4,19 euro anziché 13,99 euro oppure Star Wars KOTOR RPG classico in offerta a 3,09 euro.

   

Sono presenti all’interno della sezione dedicata alla Cyber Week anche giochi ad enigmi come Monument Valley e Monument Valley 2, giochi di rompicapo con una grafica in stile cartoon, entrambi al prezzo di 0,99 euro. Per gli amanti dei giochi d’avventura invece in evidenza c’è The Amazing Spider-Man 2, gioco d’avventura di Gameloft, in cui si potranno vestire i panni di Spider-Man, in una campagna single-player che rivive le avventure riadattate dall’omonimo film, in offerta a 1,49 euro anziché 6,99 euro. Tra i giochi platform infine è presente Geometry Dash, un gioco mobile in cui i salti devono essere realizzati seguendo il ritmo della musica presente in sottofondo, in offerta a 0,89 euro.

Vi sono infine i giochi gratis che presentano degli acquisti in-app in promozione fino al 50% sull’acquisto: Dragon Stones per il gioco Dragon Ball Z Dokkan Battle,  oppure gemme, coins e notebooks per il gioco Harry Potter Hogwarts Mystery.

Si ricorda che i giochi elencati fanno parte delle offerte che riguardano il periodo della Cyber Week di Google Play, ma sono presenti all’interno dello store virtuale di Android numerose altre offerte per le applicazioni a pagamento che non vi rientrano, poiché la durata dello sconto è differente da quella stabilita in questa sezione speciale del Play Store.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.