AnteprimaTimOfferte Smartphone

Tim: a Dicembre 2019 continua il servizio Sempre Sicuro Display per device rateizzati

In occasione del lancio del nuovo canvass commerciale del mese di Dicembre 2019, l’operatore ex monopolista annuncia dal 2 Dicembre 2019 l’apertura del servizio Sempre Sicuro Display, pensato per la protezione dello schermo di smartphone e tablet anche in altri Negozi TIM.

Il cliente Tim che deciderà di attivare Sempre Sicuro Display  usufruirà di una garanzia della durata di 12 mesi che coprirà il proprio device in caso di rottura accidentale dello schermo. Non saranno richiesti franchigia o costi aggiuntivi in caso di intervento.

Tim prevede 3 diverse opzioni del servizio a prezzi differenti, sottoscrivibili in base al valore economico del device mobile acquistato a rate:

  • Sempre Sicuro Display Basic: per smartphone e tablet nuovi di valore inferiore a 500 euro. Il prezzo ammonterà 29 euro una tantum;
  • Sempre Sicuro Display Medium: per smartphone e tablet nuovi di valore uguale o superiore a 500 euro e inferiore a 1000 euro. Il prezzo ammonterà a 49 euro una tantum;
  • Sempre Sicuro Display Plus: per smartphone e tablet nuovi di valore uguale o superiore a 1000 euro. Il prezzo ammonterà a 69 euro una tantum.

L’acquisto del servizio è possibile presso i Negozi Tim, con pagamento in contanti o comunque il modalità cash.

Sempre Sicuro Display, che come detto è attivabile su qualsiasi smartphone o tablet nuovo (acquistato attraverso rateizzazione del prezzo) facente parte del listino Tim, garantisce la sostituzione o riparazione dello schermo entro 7 giorni lavorativi a partire dalla data di ritiro.

In caso di rottura del display, la richiesta di assistenza sarà effettuabile telefonando il numero verde 800660660 o consultando l’apposito sito web dedicato www.sempresicurodisplay, mediante il quale sarà anche possibile seguire l’andamento del servizio.

La garanzia offre una copertura dello schermo per 12 mesi, ma prevede soltanto un intervento di sostituzione. Saranno inclusi gratuitamente il ritiro e la riconsegna presso l’indirizzo fornito dal cliente e l’intervento non invaliderà la garanzia del produttore. Sarà anche prevista una garanzia di 90 giorni sulla riparazione o sostituzione del display.

Si specifica che in realtà il servizio Tim oggetto di questo approfondimento, era già stato lanciato qualche mese fa in alcuni Negozi TIM dal noto operatore telefonico ex monopolista.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button