Vodafone regalerà Pass Video ad alcuni clienti albanesi per la Festa dell’Indipendenza


Vodafone ha pensato ad un regalo per alcuni suoi clienti di nazionalità albanese, in occasione della Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese (Ditën e Pavarësisë) che si celebra ogni anno il 28 Novembre.

Vodafone Albania Indipendenza

Infatti, quest’anno l’operatore rosso regalerà per 2 giorni l’opzione Pass Video, per vedere video in streaming sulle principali piattaforme senza consumare Giga, a tutti i nuovi e già clienti Vodafone con Codice Fiscale attestante la nascita in Albania, che hanno attivato entro il 25 Novembre 2019 una delle offerte della gamma C’all.

Così come successo per il regalo dello scorso anno (in quel caso 30 Giga per un mese), anche in questo caso i clienti nati in Albania in target riceveranno un SMS prima del 28 Novembre 2019 per informarli dell’attivazione della promozione, oltre ad augurare un felice giorno dell’indipendenza.

Inoltre, i clienti coinvolti dovrebbero essere informati anche tramite l’app My Vodafone e una pagina dedicata del sito web ufficiale.

   

L’opzione Vodafone Pass Video sarà quindi attivata automaticamente a partire dalle ore 00:00 del 28 Novembre 2019 e sarà valida fino alle 23:59 del 29 Novembre 2019. Alla scadenza prevista, l’opzione si disattiverà automaticamente.

Vodafone Pass Video per i clienti nati in Albania si potrà utilizzare solo dopo aver ricevuto un SMS di conferma, e inoltre bisognerà assicurarsi di avere credito residuo sulla SIM e di non aver esaurito i Giga della propria offerta: in questo caso infatti la visualizzazione dei video verrà bloccata.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Pass Video

In dettaglio, l’opzione Vodafone Pass Video permette di ottenere Giga illimitati per guardare i video sulle principali app di streaming. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. L’attivazione di Vodafone Pass Video comporta l’analisi della navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permettere di avere i Giga illimitati per i video.

Con Vodafone Pass Video è possibile guardare tutti i video che si vuole con una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre.

Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica. Non sono inclusi le videochiamate e il download di video.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.