Xiaomi aprirà a Casamassima primo Mi Store della Puglia: sconti Black Friday e Mi Mix Alpha esposto


Xiaomi ha comunicato la prossima apertura di un nuovo Mi Store in Italia, precisamente a Casamassima, in provincia di Bari, che sarà anche il primo punto vendita dell’azienda cinese in Puglia. Si potranno vincere dei premi e partecipare agli sconti del Black Friday.

Xiaomi

Dunque, dopo l’apertura del Mi Store di Rozzano, Xiaomi aprirà ufficialmente il suo primo Mi Store pugliese alle ore 11:00 di Venerdì 29 Novembre 2019, quando è previsto il taglio del nastro con la cerimonia di inaugurazione, e sarà situato all’interno del Parco Commerciale Auchan di Casamassima (Bari), in Via Noicattaro 2.

Lo store del centro commerciale Casamassima avrà una superficie di circa 184 metri quadrati e impiegherà 13 dipendenti.

Come in tutti i Mi Store, anche nel nuovo punto vendita di Casamassima sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia, che includono, oltre alle varie famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del produttore cinese.

Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui i nuovissimi Redmi Note 8T e Mi Note 10, annunciati durante l’evento europeo tenutosi qualche giorno fa a Madrid.

Casamassima Black Friday

Come ormai da tradizione, l’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi dedicati ai Mi Fan che potranno vincere alcuni premi. Inoltre, la data di inaugurazione del nuovo Mi Store di Casamassima coincide con quella del Black Friday, dando quindi la possibilità ai Mi Fan pugliesi di poter sfruttare direttamente in store le promozioni dedicate all’evento.

I primi 50 Mi Fans che si registreranno all’evento tramite una pagina web dedicata (ecco il link diretto) potranno accedere nel nuovo store già alle ore 09:30 per scoprirlo in anteprima, ottenere in omaggio una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato che consentirà un accesso prioritario a partire dalle ore 11:00, per non perdersi le offerte previste per il Black Friday.

Per coloro che vedranno per primi lo store ci sarà anche l’esclusiva possibilità di guardare da vicino Mi MIX Alpha, il concept phone presentato recentemente da Xiaomi e che è caratterizzato da un’unico display flessibile che copre quasi del tutto le superfici laterali, il frontale e il posteriore dello smartphone, interrotto solo da una “striscia” sul retro che ospita le tre fotocamere.

Mi Mix Alpha Casamassima

In dettaglio, chi si registrerà all’evento non riceverà alcuna mail di conferma dell’iscrizione, ma la si riceverà solo se si verrà scelti tra i primi 50 Mi Fan. Successivamente bisognerà confermare entro 24 ore la propria presenza tramite mail e bisognerà presentarsi entro le 09:30 presso il Parco Commerciale Auchan di Casamassima.

primi 50 Mi Fan che avranno ricevuto la mail potranno quindi visitare lo store Xiaomi in anteprima dalle ore 09:30, con consegna della t-shirt e del badge e la possibilità di vedere il Mi Mix Alpha.

Dalle ore 11:00 gli stessi Mi Fan avranno un accesso privilegiato allo Store con coda veloce, ricevendo subito un regalo di benvenuto e l’accesso garantito alle offerte del Black Friday. Infine saranno messi in palio ulteriori premi per chi spenderà almeno 20 euro all’interno del Mi Store partecipando all’estrazione finale.

L’evento è aperto a tutti, maggiorenni e minorenni, ma solo i primi 50 che chiederanno la partecipazione riceveranno i benefici appena elencati.

Mi Store

Si ricorda che Mi Store è il canale retail monomarca ufficiale di Xiaomi. In oltre un anno, in Italia, con l’apertura del nuovo Mi Store di Casamassima, saranno quindi attivi un totale di undici punti vendita: Arese (Centro Commerciale Il Centro), Bergamo (Centro Commerciale Orio Center), Venezia (Centro Commerciale Nave de Vero), Milano (Mondadori Store), Valmontone (Valmontone Outlet), Marcianise (Centro Commerciale Campania), Genova (Centro Commerciale Fiumara), Catania (Centro Commerciale Etnapolis), Roma (Centro Commerciale Porta di Roma) e Rozzano (Centro Commerciale Fiordaliso).

Xiaomi continua così l’espansione sul mercato italiano, e con l’apertura del Mi Store pugliese l’azienda cinese afferma che questo conferma ancora una volta “l’impegno nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” a questo mercato prioritario nel suo percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail”.

Nei prossimi mesi saranno inoltre aperti nuovi punti vendita nelle principali città d’Italia, con l’obiettivo di estendere ulteriormente la presenza sul territorio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.