App e ProgOfferte Per TeVodafone

Vodafone: Tidal Premium a prezzi scontati per chi lo aveva provato gratis

Secondo alcune segnalazioni, Vodafone sta inviando in queste ore ad alcuni suoi già clienti che avevano provato gratuitamente il servizio di servizio di streaming musicale Tidal Premium, un SMS che li informa della possibilità di aderire ad una promozione personalizzata, che prevede un costo mensile a partire da 3,99 euro al mese (in base al cliente) per il primo anno, e dopo un prezzo scontato, sempre personalizzato, rispetto al costo standard.

Si ringrazia Antonio per la foto.

Secondo le segnalazioni pervenute alla redazione di MondoMobileWeb, il messaggio è stato inviato in particolare ai clienti Vodafone che avevano usufruito dei 6 mesi gratis di Tidal Premium tramite l’appuntamento di Venerdì 13 Aprile 2018 con Vodafone Happy Friday.

Come indicato nel messaggio, la promozione è attivabile entro il 16 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe. Non è escluso che l’SMS sia stato inviato anche a chi aveva provato gratuitamente Tidal Premium con altre promozioni Vodafone.

Il messaggio, inoltre, non prevede gli stessi costi per tutti, ma ogni cliente riceve una proposta personalizzata, ad esempio 3,99 euro oppure 4,99 euro al mese per il primo anno.

Ecco un esempio di uno degli SMS inviati da Vodafone:

Ti e’ piaciuto TIDAL? Torna a goderti piu’ di 60 milioni di brani a 3,99 euro anziche’ 9,99 per 12 mesi. Hai tempo fino al 16 Dicembre 2018. Approfittane su voda.it/tidal

Nel caso di questo SMS, controllando i dettagli sulla pagina dedicata di Vodafone Entertainmentdopo il primo anno, il canone mensile di Tidal Premium passa a 6,99 euro anziché 9,99 euro al mese, che è il prezzo standard per questo tipo di abbonamento.

I dettagli della promo per chi ha ricevuto il messaggio con il costo da 3,99 euro per il primo anno.

Chi invece ha ricevuto il messaggio con il costo mensile di 4,99 euro per il primo anno, ha segnalato che, dal tredicesimo mese, l’abbonamento si rinnoverà a 8,99 euro al mese anziché 9,99 euro.

Per attivare la promozione sarà necessario consultare il link contenuto nel messaggio ricevuto (possibilmente con la connessione dati Vodafone attiva), e da lì cliccare sul tasto “Attiva”. A quel punto basterà compilare i campi richiesti e successivamente, dall’app di Tidal, effettuare l’accesso con le credenziali dell’account creato in precedenza con Vodafone.

Il prezzo promozionale del primo anno rimane valido finché rimane attiva l’offerta tariffaria principale Vodafone. In caso di disattivazione durante il primo anno, infatti, il prezzo passerà 6,99 euro al mese.

Il servizio si può utilizzare sia dal sito web sia dall’app Tidal, che si può scaricare dal Google Play Store o da Apple App Store.

Si ricorda che è possibile utilizzare il proprio account Tidal anche fuori dall’Italia. Inoltre si possono associare fino ad un massimo di quattro dispositivi al proprio account e utilizzarne contemporaneamente uno in modalità offline.

Si ringraziano Antonio e Davide per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.