Vodafone: in regalo 50 Giga al mese per 1 anno anche a Novembre 2019 per alcuni già clienti


In queste ultime ore Vodafone Italia ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni già clienti ricaricabili privati selezionati con la possibilità di attivare la promozione gratuita 50 Giga Free che prevede un bundle dati di 50 Giga al mese di traffico internet per 12 mesi dall’attivazione.

Vodafone 50 Giga Free

Si ringraziano Filippo e Vito per la foto e la segnalazione

Alcuni già clienti Vodafone selezionati stanno ricevendo il seguente SMS dal mittente 420009 con il seguente testo:  “VODAFONE: 50 Giga al mese per 1 anno IN REGALO solo per te! Poi si disattivano in automatico. Rispondi 50 per attivare entro l’8 Novembre 2019“.

Il cliente coinvolto dopo aver risposto al messaggio scrivendo “50” riceverà il seguente SMS: “Vodafone: stiamo attivando l’offerta da te selezionata. Attendi l’SMS di conferma attivazione“. Il cliente quindi, prima di poter utilizzare i 50 Giga previsti, dovrà attendere un messaggio di conferma di attivazione della promozione 50 Giga Free.

La promozione sarà presente anche nell’App MyVodafone o visitando il sito contatori.vodafone.it dalla propria SIM ricaricabile con la rete mobile Vodafone.

   

La promozione gratuita 50 Giga Free, oltre ad essere proposta tramite un sms informativo, viene proposta anche tramite l’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale vodafone.it, dall’IVR 40333, 42100, 42200 o contattando il Servizio Clienti 190.

Se il cliente non è stato selezionato per attivarla tramite l’SMS 420009 non è escluso che possa ricevere la proposta di attivazione in altri canali.

Vodafone

I clienti Vodafone principalmente interessati, inizialmente, erano quelli coinvolti dalle ultime variazioni tariffarie, ma secondo molte testimonianze raccolte da MondoMobileWeb la promozione è stata attivata anche ai clienti Vodafone che non hanno subito alcuna modifica unilaterale.

Continua anche per il mese di Novembre 2019 la promozione 50 Giga Free, proposta ad altri clienti Vodafone selezionati che non hanno attivato o non hanno ricevuto la possibilità di attivare questa promozione nei mesi scorsi.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di esaurimento dei 50 Giga disponibili e di altre eventuali opzioni dati presenti sulla propria SIM, il cliente Vodafone continuerà a navigare secondo la propria configurazione tariffaria. E’ possibile navigare con qualsiasi copertura di rete disponibile ed abilitata, tutto dipende dalle offerte attive nella linea.

E’ possibile utilizzare il bundle dati per navigare, anche in hotspot, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, Vodafone dichiara che i Giga totali che si possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Quindi, 50 Giga Free, essendo gratuita, non concorre ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile insistere con il Servizio Clienti per ottenerla se non si è stati selezionati.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Elia, Gioser, Filippo, Marco, Mario, Simone e Vito per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.