Timvision

Svelato il nuovo logo TIMVISION (TIM TV) durante la partita di calcio dell’Italia Under 21

Durante la partita di Nazionale Under 21 di calcio maschile Irlanda U21 e Italia U21 in diretta televisiva su Rai 3, TIM top partner della Nazionale Italiana di calcio ha deciso di presentare il nuovo logo TIMVISION, il servizio di streaming di contenuti video dell’operatore TIM.

Il nuovo logo non era stato ancora mostrato: con un comunicato stampa ufficiale dell’8 Ottobre 2019, TIM aveva comunicato che la nuova veste di TIMVISION veniva svelata tramite uno spot TV, on air proprio in occasione della partita della prima squadra della Nazionale Italiana di Calcio che giocherà contro la Grecia allo Stadio Olimpico di Roma il 12 Ottobre 2019, a partire dalle ore 20:45.

Invece durante la partita Irlanda U21 – Italia U21, che è terminata 0-0, durante i titoli di coda si è visto il nuovo logo di TimVision. Il nuovo logo riporta l’icona rossa simbolo di TIM seguita dalla scritta TV che è l’acronimo di TIM e VISION. Sembra di leggere TIM TV TIMVISION.

La strategia dell’azienda è focalizzata sul mondo di contenuti digitali grazie anche ad alcune importanti partnership siglate. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della partnership ormai ventennale tra TIM e la FIGC.

Il servizio di tv on demand di TIM permette attraverso l’app di Sky, grazie all’offerta NOW TV Ticket Sport, di vedere 7 partite su 10 della Serie A TIM per ogni giornata, oltre alla UEFA Champions League e alla UEFA Europa League, gli Europei di calcio 2020 e ad alcune partite della Premier League e della Bundesliga.

Per gli amanti degli altri sport, il Ticket Sport di NOW TV offre anche la MotoGP, la Formula 1 e il tennis internazionale con ATP Masters 1000 e Wimbledon.

Il servizio TIMVISION offre anche film in prima visione, cartoni animati e serie TV ed è disponibile su Smart TV, smartphone, tablet, PC e decoder TIM Box, oltre che Apple TV, Amazon Fire TV Stick, Chromecast e consolle Xbox One. TIMVISION dispone inoltre di una funzione Download & Play che permette di scaricare i contenuti per guardarli anche offline.

Aggiornamento 11 Ottobre 2019: come segnalato da un lettore di MondoMobileWeb. Il nuovo logo era presente da alcuni giorni anche nei “backdrop” delle interviste della Nazionale maggiore.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button