Tiscali UltraInternet Fibra: nuova pubblicità con il claim Onlife in TV, radio e social


L’operatore Tiscali ha lanciato in questi giorni una nuova campagna di comunicazione tramite spot televisivi e in radio con il claim “Onlife”, per pubblicizzare la sua offerta di rete fissa UltraInternet Fibra da 26,95 euro al mese.

Lo ha annunciato la stessa Tiscali con un comunicato stampa rilasciato oggi, 30 Settembre 2019, in cui vengono esposti i dettagli dell’iniziativa.

Tiscali OnLife

Dunque, dopo il teaser estivo che ha anche lanciato il nuovo logo e il nuovo brand concept di Tiscali, la società sarda ritorna in TV con una nuova campagna studiata per affermare il posizionamento Tiscali “Onlife”.

Anche in questo caso la campagna di comunicazione è stata ideata e realizzata da Beulcke+Partners, e secondo quanto affermato nel comunicato dell’operatore questa nasce “dalla narrazione del sogno da cui lo storico brand delle Telecomunicazioni è nato: una rete libera e per tutti”.

   

Lo spot, nelle versioni da 30 secondi e da 15 secondi, sarà in onda in TV per due settimane dal 29 Settembre 2019 sulle reti generaliste e sui canali satellitari e digitali. In radio la programmazione partirà il 7 Ottobre 2019 e sarà on air per due settimane, nelle versioni da 30 secondi e da 15 secondi, su tutti i principali network nazionali.

Lo spot pubblicizza l’offerta di rete fissa denominata UltraInternet Fibra, che prevede velocità fino a 1 Gbps su rete FTTH, proposta al prezzo di 26,95 euro al mese.

Disponibile su tutti i canali di vendita Tiscali, l’offerta è valida sia per i clienti privati sia per i clienti affari, comprende modem e attivazione gratis, servizio “chi è” gratuito e, per i clienti privati, 2 mesi di Infinity, il servizio di streaming on Demand.

Con 3 euro in più al mese, i clienti potranno avere il servizio Tiscali UltraInternet Fibra Full, con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e 6 mesi di Infinity.

La campagna è già presente anche su Google e sui canali social dell’operatore come Facebook, Instagram e Youtube. Ecco il video del nuovo spot di Tiscali per la rete fissa:

Come detto, l’agenzia che si è occupata della campagna è Beulcke+Partners, a cui hanno lavorato Gianluca Barbero e Paolo Nocchi come Creative Director, Enrica de Biasi come Executive Producer, Howard Greenhalgh alla regia, Simon Coull come direttore della fotografia, Roberta Di Mario come Music Composer, Maurizio Longhi come Line Producer, Max Chianese come Casting Director, Paola Tambrunelli come Fashion Stylist, Federica Sasso alla scenografia, Luigi della Riva nel Post-Production Team, Adriano Mestroni come Colorist e Marcello Buffa come Post-Production Manager. Il Centro Media è stato Mediacom, mentre il Digital Media è stato Keyword.

Secondo quanto riportato dall’operatore, il creative concept su cui si basa la campagna è “Tiscali ha sognato, continua a sognare e a regalare sogni”.

Il payoff “Onlife” è declinato su altre parole, ondream, onwork, onlove, onfreedom, onfuture, scelte per “evocare la vita di ciascuno, i propri sogni e la possibilità di realizzarli”. Il filmato, che viene definito da Tiscali “emotivamente forte e dalle atmosfere oniriche”, è stato interamente girato in Sardegna.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.