Tiscali è Onlife: nuova campagna radio e social per UltraInternet Fibra a 26,95 euro al mese


Tiscali ha deciso di promuovere le sue offerte UltraInternet Fibra con una nuova campagna pubblicitaria on air su radio, web e social, sfruttando l’occasione per presentare anche il suo nuovo logo e il suo claim.

Tiscali Onlife UltraInternet Fibra

Il punto focale della campagna, descritta tramite un comunicato stampa ufficiale dell’operatore, è l’offerta UltraInternet Fibra fino a 1 Giga su rete FTTH, proposta al prezzo di 26,95 euro al mese.

Il brand concept e la campagna sono stati realizzati dall’agenzia di comunicazione Beulcke+Partners; gli spot radio hanno una durata di 30 e 15 secondi e sono on air da domenica 7 Luglio 2019 per due settimane. La campagna social invece, attiva su Facebook, Instagram e YouTube, sarà online per tre settimane.

   

Lo spot si concentra anche sulla libertà dei clienti nel disdire l’offerta senza alcun vincolo, in qualsiasi momento, sottolineando la trasparenza dell’operatore.

Il produttore esecutivo della campagna è Enrica de Biasi, mentre il direttore creativo è Gianluca Berbero. La regia è stata affidata ad Andrè Guidot e le musiche sono di Roberta Di Mario. Di seguito, uno dei video ufficiali dell’operatore, dal titolo Tiscali è Onlife.

Tiscali punta sul claim “Meglio Onlife con Tiscali”, presentando tutti i vantaggi di una connessione veloce per la multimedialità, il lavoro e la comunicazione. Al termine del video, viene mostrato il nuovo logo dell’azienda con la scritta “On life”, come rappresentato in basso.

Ecco l’audio della nuova campagna radio di Tiscali (formato 30 secondi):

Ecco l’audio della nuova campagna radio di Tiscali (formato 15 secondi):

Tiscali UltraInternet Fibra offre internet fino a 1 Giga su rete FTTH, chiamate a consumo con scatto alla risposta di 20 centesimi e tariffate a 0 centesimi al minuto per i fissi nazionali e per i primi 500 minuti di mobili nazionali (poi 5 centesimi al minuto). Nell’offerta sono inclusi gratuitamente due mesi di Infinity con Infinity Pass.

Il cliente potrà eventualmente decidere di pagare tre euro in più per aggiungere le chiamate illimitate senza scatto alla risposta e godere di 6 mesi gratis di Infinity. Con tale aggiunta, l’offerta diventa Full e il cliente avrà a disposizione anche 60 minuti gratis al mese per chiamate verso numerazioni fisse internazionali.

Per finire, si ricorda che l’attivazione del servizio è gratuita, così come il modem. l  servizi “Chi è“, “Segreteria telefonica” e “Trasferimento di chiamata” sono inclusi e gratuiti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.