TimTim Party

Con TIM Party vinci il weekend del gusto: in palio tour enogastronomici in 4 comuni italiani

Dal 23 Settembre al 12 Ottobre 2019, tutti i clienti inscritti al programma di fidelizzazione TIM Party potranno partecipare al nuovo concorso Con TIM Party vinci il week end del gusto! suddiviso in 4 sottoperiodi di partecipazione in funzione della tipologia di premio.

La suddetta iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che siano intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM (contratto di linea fissa residenziale) oppure utenti mobili di TIM, persone fisiche, titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile attivati precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione del premio.

Sono esclusi da tale manifestazione tutti i dipendenti dell’azienda TIM e del Soggetto Delegato (Next Solution), nonché le utenze intestate a esercenti arti e professioni ed imprenditori.

Per poter partecipare al concorso il cliente TIM deve accedere al sito Tim Party, nel periodo compreso tra il 23 Settembre 2019 ed il 12 Ottobre 2019, e compilare l’apposito form di iscrizione indicando manualmente Nome, Cognome, Luogo e data di nascita insieme all’indirizzo email presso cui saranno fornite le informazioni inerenti la fruizione del premio in caso di vincita.

L’iscrizione al concorso si ritiene perfezionata qualora il suddetto form sia compilato in tutti i campi ed il partecipante abbia preso visione dell’informativa privacy e accettato il regolamento tramite appositi flag. Una volta iscritto, il cliente TIM potrà partecipare al concorso.

Infatti, tutti coloro che avranno effettuato la regolare iscrizione al concorso entro il 12 Ottobre 2019, avranno la possibilità di accedere on line al gioco Instant Win e vincere un tour enogastronomico in quattro diversi comuni italiani.

Tim

Ciascun partecipante potrà scegliere il premio che desidera vincere e la città in cui vuole effettuare il tour enogastronomico tra quelle indicate di seguito e sul sito del concorso. I periodi di partecipazione per provare a vincere sono:

  • dal 23 al 27 Settembre 2019 per l’esperienza enogastronomica che si terrà il 26 ed il 27 Ottobre a Torgiano (PG);
  • dal 23 Settembre al 2 Ottobre 2019 per l’esperienza enogastronomica che si terrà il 2 e 3 Novembre 2019 a Montepulciano (SI);
  • dal 23 Settembre 2019 al 7 Ottobre 2019 per l’esperienza enogastronomica che si terrà il 16 e 17 Novembre 2019 a Marsala (TP);
  • dal 23 Settembre 2019 al 12 Ottobre 2019 per l’esperienza enogastronomica che si terrà il 29 e 30 Novembre 2019 a Minervino Murge (BT).

Eventuali cambiamenti di data delle esperienze enogastronomiche per motivi di forza maggiore non imputabili alla volontà della Società Promotrice saranno tempestivamente comunicati ai vincitori.

Il premio Instant Win del 1° periodo prevede un pacchetto per due persone comprensivo di visita guidata della Cantina Lungarotti a Torgiano con degustazione di tre vini della linea classica; soggiorno di una notte presso hotel 5 stelle a Torgiano con sistemazione in camera matrimoniale o doppia e prima colazione inclusa; ingresso alla Spa e piscina con un trattamento benessere di coppia; visita al Museo del Vino e al Museo dell’Olio; cena presso il ristorante gourmet in hotel; transfer da hotel a cantine e ritorno ed, infine, trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto o stazione ferroviaria più vicina al luogo di residenza o domicilio (sul territorio italiano) del vincitore e dell’accompagnatore all’hotel.

Il premio Instant Win del 2° periodo prevede un pacchetto per due persone comprensivo di tour delle cantine presso la Tenuta La Braccesca dei Marchesi Antinori a Montepulciano con degustazione; soggiorno di una notte presso hotel 4 stelle a Cortona con sistemazione in camera matrimoniale o doppia e prima colazione inclusa; cena presso un ristorante a Cortona, transfer hotel/cantine e ritorno ed, infine, trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto o stazione ferroviaria più vicina al luogo di residenza o domicilio (sul territorio italiano) del vincitore e dell’accompagnatore all’hotel.

Il premio Instant Win del 3° periodo prevede un pacchetto per due persone comprensivo di tour presso le storiche Cantine Donnafugata di Marsala con degustazione di vini selezionati; soggiorno di una notte presso hotel 3 stelle a Marsala con sistemazione in camera matrimoniale o doppia e prima colazione inclusa; cena presso un ristorante a Marsala ed, infine, trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto o stazione ferroviaria più vicina al luogo di residenza o domicilio (sul territorio italiano) del vincitore e dell’accompagnatore all’hotel.

Il premio Instant Win del 4° ed ultimo periodo prevede un pacchetto per due persone comprensivo di tour delle cantine presso la Tenuta “La Tormaresca” dei Marchesi Antinori di Minervino Murge con degustazione; soggiorno di una notte presso hotel 4 stelle a Bari con sistemazione in camera matrimoniale o doppia e prima colazione inclusa; cena in hotel; transfer da hotel a cantine e ritorno ed, infine, trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto o stazione ferroviaria più vicina al luogo di residenza o domicilio (sul territorio italiano) del vincitore e dell’accompagnatore all’hotel.

La scelta dell’hotel sarà a totale discrezione del Soggetto Promotore, nella medesima città sopra indicata o in zone limitrofe. Il vincitore e l’accompagnatore dovranno pernottare nella stessa camera. In più, il mezzo di trasferimento sarà a totale discrezione del Soggetto Promotore in funzione della località di partenza e non a scelta del vincitore o accompagnatore. Sono esclusi gli extra, le mance, le spese personali e tutto quanto non espressamente sopra indicato.

Ciascun partecipante avrà differenti chance di gioco a seconda del Cluster di appartenenza, e precisamente: i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi (Cluster 1) avranno 1 chance di gioco; quelli attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni (Cluster 2) avranno 2 chance di gioco, i clienti Tim attivi da oltre 5 anni (Cluster 3) avranno 3 chance di gioco ed, infine, quelli convergenti (Cluster 4) avranno ben 5 chance di gioco.

Per conoscere l’esito della propria giocata, si dovrà cliccare sull’apposito pulsante e attivare la procedura informatizzata di estrazione randomica: scoprirà istantaneamente, con un messaggio di notifica a video, l’esito della propria giocata.

Il partecipante (inteso come intestatario o titolare di utenza telefonica) potrà giocare una o più volte fino all’eventuale aggiudicazione di un premio, nel limite delle chance del proprio Cluster di appartenenza, ma potrà vincere un solo premio Instant Win nell’intero periodo di durata del concorso. Il sistema è stato programmato per assegnare 3 premi per ciascun periodo, per un totale di 12 premi.

L’apposito software registrerà la vincita che verrà comunicata tramite apparizione di un messaggio a video. Successivamente alla vincita il cliente, qualora sia in regola con i requisiti previsti nel regolamento, riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica, (inserito in fase di iscrizione al concorso) una comunicazione con l’invito a cliccare su un link con le istruzioni per scaricare i moduli per l’accettazione (o eventuale cessione) del premio e la liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini (per sé e per il proprio accompagnatore).

Per motivi organizzativi la modulistica di accettazione o cessione dovrà essere inviata correttamente compilata in ogni parte (unitamente alla copia del proprio documento d’identità in corso di validità) entro e non oltre le 24 ore dalla data del messaggio di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da indirizzo e-mail differente da quello con cui il cliente ha partecipato al concorso (i dati del vincitore dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di iscrizione).

Eventuali premi Instan Win non assegnati nell’ultimo giorno di ciascun sottoperiodo di concorso o i premi non convalidati, saranno rimessi in palio con le estrazioni di recupero di ciascun sottoperiodo di gioco entro il 15 Ottobre 2019, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio Instant Win.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio per nessun motivo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.