Tim Party mette in palio la visione del film Ad Astra in una sala cinematografica privata


Dal 19 al 26 Settembre 2019, tutti i clienti Tim inscritti al programma di fidelizzazione Tim Party avranno l’opportunità di poter vincere una sala cinematografica privata per la visione del film Ad Astra.

Si tratta di un’iniziativa rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni che, nel periodo di svolgimento del concorso, sono clienti Tim intestatari di una linea fissa o mobile. Sono esclusi da tale iniziativa tutti i dipendenti Tim e le utenze intestate a esercenti arti e professioni ed imprenditori.

Per partecipare al concorso, il cliente Tim dovrà accedere, dal 19 al 26 Settembre 2019, sul sito ufficiale Tim Party, loggarsi se già registrato e cliccare sul banner dedicato al film Ad Astra. Una volta sulla pagina dedicata al concorso, il cliente potrà partecipare rilasciando i dati anagrafici richiesti, accettando il regolamento, l’informativa sulla Privacy e apponendo i relativi flag per presa visione ed accettazione ed, infine, rispondere correttamente al quiz abbinato al film Ad Astra.

Coloro che avranno risposto correttamente alle domande, vedranno apparire un pop up che gli confermerà l’inserimento del proprio nominativo nel database di estrazione del premio. Il partecipante potrà, comunque, giocare fino all’ottenimento delle risposte corrette.

   

I partecipanti avranno diverse possibilità di tornare a giocare, proporzionate in base al tempo di permanenza in Tim. Infatti, a tal proposito, l’operatore suddivide i clienti registrati in quattro differenti gruppi chiamati Cluster: i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi sono inseriti nel Cluster 1, quelli attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni vengono inseriti nel Cluster 2, i clienti Tim che sono attivi da oltre 5 anni nel Cluster 3 ed, infine, nel Cluster 4 rientrano i clienti Tim che hanno sia una linea fissa che una linea mobile intestata allo stesso codice fiscale o che abbiano una linea mobile abbonata.

In più, fanno parte del Cluster 4 anche i possessori di una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta Tim 100% oppure un’offerta della gamma Tim Smart, Tim Connect o una specifica offerta Tim Vision.

Il cliente appartenente al Cluster 1 ha una sola chance di vita e, dunque, il nominativo può giocare una volta ed essere inserito una volta nel database di estrazione. Parallelamente, l’appartenenza al Cluster 2, 3 e 4 da diritto a rispettivamente 2, 3 e 5 chance di vincita.

A prescindere dal proprio cluster, però, tutti i partecipanti avranno la possibilità di aumentare le proprie chance di vincita ed essere inseriti una volta in più nel database di estrazione, iscrivendosi alla Community WeTIM. Per fare ciò, bisogna cliccare sull’apposito bottone e accedere alla pagina di registrazione dove si dovrà compilare il form di iscrizione ed inserire i dati per la partecipazione al concorso. Se si è già inscritti, cliccando sul bottone dell’invito, il cliente accederà alla Community e dovrà inserire solamente i suoi dati per usufruire di una chance in più.

Il presente concorso a premi, infatti, viene promosso da Tim al fine di fidelizzare i propri clienti ed incentivare le iscrizioni alla Community WeTIM, un luogo di discussione, scambio di informazioni, suggerimenti, condivisione di esperienze e conoscenze sull’utilizzo di prodotti e servizi offerti da Tim.

L’estrazione si effettuerà il 27 Settembre 2019 con un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito, alla presenza di un Notaio o Funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore. Durante l’estrazione verrà sorteggiato un nominativo vincente e 10 nominativi di riserva a cui notificare la vincita, in ordine di estrazione, in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

Il vincitore avrà diritto alla proiezione del film Ad Astra per se stesso e per altri suoi amici o parenti (fino ad un massimo di 50 persone) in una sala cinematografica. Il valore del premio, secondo il regolamento, è di 400 euro (IVA inclusa).

Il cinema sarà individuato dalla Società Delegata, Armosia Italia srl, nell’area vicina al luogo di residenza del vincitore e comunque in base alla disponibilità delle sale presenti sul territorio. La visione del film andrà usufruita esclusivamente nel cinema, nel giorno e nell’orario comunicati successivamente all’accettazione del premio.

Non si potranno richiedere variazioni e Tim stesso non potrà considerarsi responsabile per la mancata fruizione del premio, qualora il vincitore non potesse recarsi alla proiezione del film. Il premio è nominativo e la mancata fruizione dello stesso non da diritto ad alcuna convertibilità in denaro. Non sono inclusi costi di trasferimento ed altre eventuali spese che rimangono a carico del vincitore e dei suoi ospiti.

Il vincitore riceverà, all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione al concorso, la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti, da dover inviare entro e non oltre le 24 ore successive alla data del ricevimento della mail di vincita.

Il premio sarà consegnato il giorno dell’evento, seguendo le indicazioni che verranno comunicate in fase di accettazione ed entro 45 giorni dalla data di assegnazione. Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici comunicati e quelli inseriti in fase di registrazione al concorso non fossero confermati oppure dovessero risultare non veritieri.

Si specifica che la partecipazione al concorso è gratuita, salvo l’eventuale costo telefonico del collegamento ad internet, regolato dal piano tariffario attivo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.