Wind ricorda l’esistenza della promo Porta i tuoi Amici che regala Giga


Wind ricorda la sua iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind avviando a partire da oggi, 17 Settembre 2019, una campagna SMS per informare i clienti della possibilità di invitare amici ad attivare un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super o Wind Family.

Porta i tuoi Amici in Wind è una delle iniziative più longeve dell’operatore, proposta dal 30 Novembre 2015: se dovesse continuare per altri due mesi, la promo compirà quindi quattro anni.

L’operatore sta contattando alcuni clienti via SMS per suggerire loro di invitare degli amici tramite App e IVR 4080. Gli amici invitati riceveranno un SMS da parte dell’operatore e avranno 15 giorni per scegliere in un negozio Wind un’offerta della gamma All Inclusive, Call Your Country Super o Wind Family.

L’SMS che riceveranno gli amici invitati è il seguente:

   

“Passa a Wind entro il […] e grazie al mio invito hai 2 Giga in più attivando All Inclusive, Call Your Country o Wind Family”.

Porta i tuoi Amici in Wind permette sia ai clienti che invitano che agli amici invitati di ottenere 2 Giga di traffico dati in più ogni mese sulla propria offerta. I Giga gratuiti ottenuti hanno priorità sul bundle e sono utilizzabili alla massima velocità disponibile.

Wind porta i tuoi amici

Si segnala che affinché la promozione sia attivabile, occorre che il soggetto che presenta l’amico sia diverso dal soggetto presentato, in quanto l’iniziativa non si attiverà su SIM legate alla stessa anagrafica.

L’invito va effettuato, dopo aver ottenuto il consenso dagli amici interessati, contattando il numero gratuito 4080 oppure tramite l’App MyWind, come sopra accennato.

Il cliente Wind può presentare fino a 10 numeri di amici con altri operatori e la promo sarà attivabile per un massimo di 4 amici che entro 15 giorni decidono di effettuare il passaggio a Wind con contestuale richiesta di portabilità.

I contatori su Area Clienti e App MyWind informano il cliente sul numero di amici presentati e conteggiano quanti amici possono ancora essere presentati a Wind.

Per ogni amico che avrà concluso l’operazione con successo, Wind invierà al cliente un SMS di avvenuta attivazione. Portata a termine l’attivazione, gli amici invitati riceveranno 2 Giga ciascuno, mentre il cliente Wind che invita potrà ricevere un massimo di 8 Giga (2 ciascuno per un massimo di 4 amici invitati) che si aggiungono alla sua offerta.

Chiaramente, se l’iniziativa proseguirà in futuro, anche il cliente invitato potrà a sua volta invitare altri amici, raggiungendo dunque (tra invito ricevuto in origine e inviti inoltrati successivamente) un massimo di 10 Giga in più.

Si ricorda che la promozione Porta un Amico può essere disattivata in diversi casi, anche a causa di uno solo dei due beneficiari. Ciò accade per disattivazione della SIM, mancato pagamento di due rinnovi consecutivi per i clienti ricaricabili, passaggio ad altro operatore, cambio verso offerta non compatibile, passaggio ad un’offerta in abbonamento o ancora disattivazione dell’opzione propedeutica.

Al verificarsi, quindi, degli eventi elencati anche per uno solo dei due clienti, l’altro riceverà un SMS di avviso e anche la sua promozione verrà disattivata al primo rinnovo utile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.