Xiaomi rafforza la sua presenza in Italia: in arrivo nuovo Mi Store a Rozzano


Prossimamente, il produttore di smartphone Xiaomi aprirà un suo nuovo punto vendita nella provincia della città metropolitana di Milano, dove è già presente al Mondadori store di Piazza Duomo.

Secondo alcune informazioni raccolte, infatti, aprirà un nuovo Mi Store in provincia di Milano, in particolare, presso il Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, dove è possibile trovare anche punti vendita Vodafone, TIM, Wind e 3 insieme ad un iliad corner.

Nessuna data ufficiale per l’apertura del nuovo punto vendita, come è possibile anche notare dallo slogan Innovation For Everyone Coming Soonaccompagnata dalle scritte Work in Progress e Lavora con noi con accanto l’email infofiordaliso@mistoreitalia.com, per provare ad entrare a far parte del team Xiaomi dello shopping center Fiordaliso, inviando la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica dedicato.

Xiaomi Mi Store Fiordaliso Rozzano

Si ringrazia Fabio per la foto e la segnalazione

Mi Store è il canale retail monomarca ufficiale Xiaomi. In un anno, in Italia, sono stati aperti dieci punti vendita siti ad Arese (Centro Commerciale Il Centro), Novate Milanese (Centro Commerciale Metropoli), Bergamo (Centro Commerciale Orio Center), Venezia (Centro Commerciale Nave de Vero), Milano (Mondadori Store), Valmontone (Valmontone Outlet), Marcianise (Centro Commerciale Campania), Genova (Centro Commerciale Fiumara), Catania (Centro Commerciale Etnapolis) e Roma (Centro Commerciale Porta di Roma).

   

Nei Mi Store è possibile acquistare non solo smartphone (compresi gli ultimi modelli Xiaomi), ma anche dispositivi di domotica, scooter elettrici, smartwatch, aspirapolvere, fotocamere, elettrodomestici, zaini, valigie e molto altro ancora. Negli Store, il cliente sarà assistito da personale in grado di rispondere alle domande riguardanti i prodotti Xiaomi e di fornire anche assistenza tecnica.

L’obiettivo di Xiaomi, secondo quanto affermato all’interno del proprio sito ufficiale, è quello di di portare i loro prodotti in molte altre città italiane. La prossima apertura potrebbe proprio essere quella di Rozzano (MI).

Non è escluso che in occasione dell’inaugurazione, come per le precedenti aperture, siano proposte delle iniziative dedicate come concorsi a premi, sconti, gadgets gratuiti e molto altro ancora.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.