TIMMUSIC: Ultimo, J-AX, Benji & Fede gli artisti più ascoltati di questa estate


Il cantante Ultimo, dopo aver vinto il premio TIMMUSIC 2019 a Sanremo con il brano “I tuoi particolari“, continua ad essere l’artista più ascoltato dell’app TIMMUSIC anche per l’estate 2019. Dopo il grande successo del Jova Beach Party, Jovanotti si riconferma tra gli artisti più amati su TIMMUSIC e la playlist dedicata “Jova Beach Party Tour” non ha rivali negli ascolti estivi.

Su TIMMUSIC la sfida tra le canzoni più ascoltate durante l’estate è tutta italiana, il podio vede infatti nelle prime tre posizioni “Jambo” di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, “Ostia Lido” di J-AX e “Dove e quando” di Benji & Fede.

TimMusic

J-AX e Benjì & Fede sono nel podio anche come artisti più ascoltati. Sorprese invece dagli ascolti suddivisi per città e regione: a Roma e Milano gli artisti più amati risultano Ultimo e J-AX, a Napoli sempre Ultimo e Fred De Palma, mentre in Sardegna domina l’artista di casa Salmo; in Sicilia Takagi & Ketra continuano a superare i record di ascolti.

TIMMUSIC è ora disponibile anche su Android Auto che integra nella sua interfaccia i contenuti dell’App. I clienti possono selezionare, attraverso un menu semplificato, le playlist personali oppure quelle proposte per genere. In alternativa si può utilizzare anche il motore di ricerca vocale per ascoltare i brani e gli album degli artisti presenti nel catalogo TIMMUSIC.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.