PosteMobile ufficializza Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese questo fine settimana


Ritorna questo fine settimana l’offerta Creami Wow Weekend di PosteMobile, che offre 10 Giga, minuti illimitati e SMS illimitati al prezzo di 4,99 euro al mese a chi attiva una nuova SIM con o senza portabilità.

L’offerta è prenotabile dal 4 al 6 Settembre 2019 richiedendo online un contatto telefonico da parte di un consulente di PosteMobile. L’attivazione sarà invece possibile online il 7 e l’8 Settembre 2019.

Confermata l’anteprima assoluta di MondoMobileWeb pubblicata il 21 Agosto 2019.

La promo Creami Wow Weekend permette di acquistare Creami Next 1 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 2G, 3G e 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

   

Per quanto concerne l’utilizzo in roaming all’interno dell’Unione Europea, l’offerta può essere sfruttata alle stesse condizioni nazionali, con il limite di traffico dati che non dovrà superare la quota di 1,8 Giga mensili. Oltre tale tetto, infatti, PosteMobile può applicare un sovrapprezzo di 0,71 centesimi di euro per singolo Megabyte.

Nello specifico, il piano Creami Next 1 Include 5 Giga base e un bonus di altri 5 Giga che verranno erogati entro 24 ore dal momento dell’attivazione. I 10 Giga corrispondono a 10.240 credit disponibili per la sola navigazione internet (essendo le altre componenti del bundle illimitate) e non per i servizi a sovrapprezzo o per i servizi di gestione chiamate.

In caso di esaurimento dei credit, si applicano le tariffe di 50,41 centesimi di euro per ogni Megabyte.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione di una tariffa extrasoglia di 18 centesimi al minuto per il traffico voce, 12 centesimi per ogni SMS e 3,5 eur oal giorno per 400MB di traffico internet. I minuti sono calcolati con tariffazione a secondo e il traffico dati è a singoli KB consumati.

Si segnala che PosteMobile ha registrato nel 1° semestre del 2019 un totale di 4,4 milioni di clienti, con un aumento del 7,3% rispetto all’anno precedente, in cui l’operatore si fermava a quota 4,1 milioni. Di recente anche Iliad ha presentato i suoi risultati finanziari e si avvicina ai numeri di PosteMobile, con oltre 4 milioni di utenti.

Creami Wow Weekend PosteMobile

L’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend è dedicata a chi richiede online o da canale telefonico una nuova SIM con o senza portabilità, quindi i già clienti non potranno attivarla. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso, che si può utilizzare per pagare i successivi tre rinnovi dell’offerta. La spedizione della SIM al domicilio indicato è gratuita.

L’offerta Creami Wow Weekend è acquistabile online Sabato 7 e Domenica 8 Settembre 2019; si può però procedere all’acquisto telefonico in anteprima lasciando il proprio numero a partire da oggi, 4 Settembre 2019, fino al 6 Settembre 2019 per un ricontatto telefonico. Il contatto telefonico sarà effettuato nei giorni indicati o in quelli ricevuti, in caso di un numero eccessivo di richieste.

PosteMobile, brand controllato da PostePay, società di Poste Italiane, è un operatore Full MVNO che si appoggia alla rete Wind e alla nuova rete unica Wind Tre per erogare i suoi servizi. In 3G la velocità massima di connessione è di 42 Mbps, mentre in 4G è di 150 Mbps.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.