Promo Xiaomi Mi 9T Pro il 26 Agosto 2019 su Amazon e sullo store online Xiaomi


Annunciato recentemente da Xiaomi per il mercato europeo, il nuovo Mi 9T Pro sarà in prevendita a partire dal 26 Agosto 2019. Per le prime ventiquattro ore, dunque per l’intera giornata del lancio delle prevendite, il prezzo del device sarà scontato a 399,90 euro invece di 449,90 euro.

È questa l’offerta di lancio di Xiaomi, che rende acquistabile il suo nuovo top di gamma su Amazon e sul sito ufficiale mi.com al prezzo Early Bird di 399,90 euro, dunque con 50 euro di sconto rispetto al listino.

Nello specifico, a partire dalla mezzanotte del 26 Agosto 2019 saranno disponibili 2000 unità su Amazon, nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue, e 1000 unità sul sito ufficiale mi.com. In questo secondo caso, saranno disponibili 500 dispositivi in colorazione Flame Red, un’esclusiva dello store online di Xiaomi attualmente non disponibile su Amazon.

Dopo il 26 Agosto 2019, il Mi 9T Pro sarà acquistabile al prezzo lancio di 449,90 euro.

   

Mi 9T Pro

Si segnala che la prevendita del device inizierà proprio il 26 Agosto 2019. Le vendite inizieranno invece il 2 Settembre 2019, online e anche sui Mi Store, in tutte le colorazioni.

L’azienda ha tenuto a ricordare che per la prima volta un suo dispositivo debutta contemporaneamente sulle piattaforme Amazon di diversi Paesi Europei, vale a dire Italia, Spagna, Francia, Germania e Gran Bretagna.

Lo Xiaomi Mi 9T Pro presenta un display curvo da 6,39 pollici con cornici particolarmente ridotte. Il processore è il nuovo Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 6GB di memoria RAM e 128GB di spazio di archiviazione nella variante venduta su Amazon e sullo store online. Secondo quanto dichiarato da Xiaomi nelle sue specifiche tecniche, il device è infatti anche disponibile nella combinazione 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione (o 64GB di archiviazione).

Il comparto fotografico si presenta con una tripla camera posteriore da 48MB, con teleobiettivo da 8MP e camera ultra grandangolare (124.8°) da 12MP, mentre la batteria è un modulo da 4000 mAh, con connettore USB Type-C, che supporta la ricarica a 27W, sebbene la confezione includa un caricabatterie da 18W.

Per finire, si segnala che il nuovo Xiaomi Mi9T Pro è un dispositivo dual SIM che supporta tutte le principali bande di rete.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.