TIM Party: Musica Senza Limiti gratis e sconti sullo show Giudizio Universale


TIM ha lanciato una nuova iniziativa, dedicata ai clienti iscritti al programma fedeltà TIM Partyche permette di ascoltare musica in streaming senza limiti nelle principali piattaforme musicali, senza costi aggiuntivi.

Musica Senza Limiti

In particolare, il regalo è disponibile per i clienti ricaricabili inscritti a TIM Party con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva.

La promo Musica Senza Limiti consente di ascoltare musica in streaming gratuitamente in Italia sulle principali piattaforme musicali, ovvero attraverso le app ufficiali e via browser Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live e Microsoft Groove insieme alle principali radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, Radio Lino, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, MTV Music e Radio RAI.

L’ascolto della musica non include i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

   

Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, la promo Musica Senza Limiti ha una durata variabile a seconda del cluster di appartenenza. Ad esempio, la promozione avrà una durata di 1 giorno per i nuovi clienti TIM (attivi da massimo 12 mesi), 3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno e 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni.

Al termine del periodo promozionale, Musica Senza Limiti si disattiverà in automatico. Durante il periodo di fruizione, il traffico in streaming non andrà ad erodere i Giga dell’offerta principale.

L’ascolto in streaming senza limiti è consentito sul territorio italiano, con APN ibox.tim.it wap.tim.it, e solo se sono disponibili Giga sull’offerta attiva sulla linea. Dunque, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare musica fino alla successiva disponibilità.

TIM specifica che il cliente è tenuto ad utilizzare la promo esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

Giudizio Universale TIM

In queste ultime ore, i clienti TIM Party inscritti alla newsletter, stanno ricevendo delle email relative a particolari iniziative per lo show immersivo Giudizio Universale.

La promozione di TIM e Giudizio Universale, dedicata ai clienti TIM Party, consiste nello sconto del 50% sul costo del biglietto per tutti gli spettacoli di Giudizio Universale fino al 15 Settembre 2019.

Per ottenere lo sconto, bisogna richiedere il codice promo nell’apposita pagina del sito TIM, inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica, dove verrà inviato un’email contenente il codice promozionale.

Successivamente, bisogna recarsi sul sito vivaticket dedicato allo show ed inserire la data dello spettacolo. Al momento del pagamento dell’ordine, il cliente deve selezionare il prezzo PROMO TIM ed inserire il codice promozionale ricevuto via email.

In caso di perdita del codice promo, bisognerà ripetere la richiesta online. In questo modo, sarà rinviato lo stesso codice ricevuto precedentemente.

“Giudizio Universale. The Sistine Chapel Immersive Show”, in scena all’Autitorium Conciliazione di Roma, è uno show che mette in connessione il fascino e la bellezza di grandi opere d’arte con esperienza immersiva a 270°, performer dal vivo, musiche originali ed effetti scenici particolari.

E’ uno spettacolo, firmato da Marco Balich (ideatore dell’Albero della Vita a Expo Milano e di oltre 20 Cerimonie Olimpiche) che racconta la storia dell’opera, la Cappella Sistina ed il Giudizio Universale.

Il tema musicale principale è il Dies Irae, composto da Sting, e la co-regia è affidata a Lulu Helbek. Tra i protagonisti presenti ci saranno Pierfrancesco Favino, che presta la voce a Michelangelo, e Susan Sarandon, voce biblica nella versione inglese.

Fino al 25 Ottobre 2019, inoltre, ogni venerdì sarà possibile abbinare, a prezzo scontato, la visione dello spettacolo Giudizio Universale e la visita in notturna dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina grazie alla promo Un Venerdì in Bellezza.

Con il biglietto del venerdì dello show Giudizio Universale, in scena a pochi passi da Piazza San Pietro e dai Musei, sarà possibile acquistare, nello stesso giorno, l’ingresso ridotto ai Musei Vaticani al prezzo di 16 euro invece di 21 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.