Vodafone propone Giga illimitati nel weekend di Ferragosto anche gratis


L’operatore telefonico Vodafone, in queste ultime ore, ha deciso di inviare degli SMS informativi, ad alcuni clienti selezionati, per invitarli ad attivare Giga illimitati di traffico internet per il weekend anche a costo zero.

Sms Vodafone Giga Weeekend

Si ringrazia Tiwi per la segnalazione

Ecco un esempio di SMS inviato da Vodafone ad alcuni suoi clienti selezionati: “Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità della nostra rete Giga Network 5G. Condividi foto guarda video e naviga con la migliore performance di rete con Giga illimitati in regalo per questo sabato e domenica. Attivali gratis entro il 16 Agosto 2019 rispondendo SI a questo SMS.″

Nello specifico, ad alcuni clienti selezionati, è stata proposta la Giga Weekend in regalo da attivare entro il 16 Agosto 2019, rispondendo SI al messaggio ricevuto. Secondo altre segnalazioni, è stata offerta anche al costo di 1 o 2 euro che saranno addebitati istantaneamente su credito residuo, solo in caso di attivazione. Non è escluso, inoltre, che venga proposta con prezzi e scadenza differenti.

La promo Giga Weekend offre Giga illimitati di traffico dati mobile alla massima velocità disponibile per il weekend, cioè dalle ore 00.00 del sabato alle ore 23.59 della domenica. Al termine del periodo promozionale, si disattiverà automaticamente dato che, di fatto, si tratta di un’opzione una tantum.

   

Non è attivabile da tutti i clienti Vodafone, ma è disponibile solo  per coloro che hanno ricevuto o riceveranno comunicazione dedicata tramite SMS informativo o notifica nella pagina Offerte Per Te del sito ufficiale dell’operatore o App My Vodafone, essendo una promo ad personam.

Vodafone 5G

Il traffico dati della promo Giga Weekend può essere utilizzato su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it, e per navigare sulla rete Giga Network 5G.

Per poter navigare in 5G, oltre al possedere un’offerta abilitata al 5G, il cliente Vodafone deve avere una SIM da almeno 128K, un dispositivo abilitato ed essere in una città coperta da tecnologia 5G. La Giga Network 5G di Vodafone è, per il momento, disponibile a Milano (e 28 comuni dell’area metropolitana), Torino, Bologna, Roma e Napoli. 

I clienti Vodafone, possono utilizzare la promo Giga Weekend in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dal regolamento Roaming Like at Home, come dichiarato dall’operatore rosso nei dettagli informativi dell’offerta proposta.

Bisogna, infine, ricordare che, come tutte le altre offerte e promo Vodafone, il traffico dati di Giga Weekend è disponibile anche utilizzando il proprio smartphone come modem, in modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.