Offerte Per TeVodafone

Vodafone ripropone Giga Weekend con Giga illimitati a 1 euro

In queste ultime ore, l’operatore Vodafone sta inviando, ad alcuni suoi clienti selezionati, un SMS informativo allo scopo di far attivare la promo Giga Weekend a partire da 1 euro una tantum.

Ecco un esempio di SMS inviato da Vodafone ad alcuni suoi clienti selezionati: “Congratulazioni! [numero di telefono], ti abbiamo riservato fino a 48 ore di Giga Illimitati ad alta velocità per questo sabato e domenica a solo 1 euro. E’ proprio così! Poi si disattivano in automatico. Per attivare ti basta chiamare GRATIS il 42100 entro le 19:00 del 13/7″.

Vodafone Giga Weekend

Il suddetto SMS invita il cliente scelto ad attivare Giga Weekend ad 1 euro ed entro le ore 19:00 del 13 Luglio 2019, ma non è escluso che venga proposta anche con prezzi e scadenza differenti.

La promo Giga Weekend offre Giga illimitati di traffico dati mobile alla massima velocità disponibile per il weekend, cioè dalle ore 00.00 del Sabato alle ore 23.59 della Domenica. Al termine del weekend di utilizzo, la promo si disattiverà in maniera automatica dato che si tratta di un’opzione una tantum.

Giga Weekend non è attivabile da tutti i clienti Vodafone, ma, essendo una promo ad personam, è riservata solo ai clienti Vodafone che hanno ricevuto o riceveranno comunicazione dedicata tramite SMS informativo o notifica nella pagina Offerte Per Te del sito ufficiale dell’operatore o App My Vodafone.

E’ comunque possibile disattivarla manualmente in qualsiasi momento accedendo all’area personale Fai da te sul sito ufficiale dell’operatore oppure chiamando il servizio clienti al 414.

Il costo di attivazione, una tantum, di Giga Weekend è pari a 1 o 2 euro, addebitato istantaneamente su credito residuo. Non è escluso che possa essere proposto anche con altri prezzi.

I Giga della promo Giga Weekend possono essere utilizzati su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. In più, come tutte le altre offerte e promo Vodafone, i Giga disponibili sono disponibili anche utilizzando il proprio smartphone come modem, in modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.

I clienti Vodafone possono utilizzare la promo Giga Weekend in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dal Roaming Like at Home, secondo quanto dichiarato dall’operatore di telefonia mobile nei dettagli informativi di Giga Weekend, pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione ai clienti coinvolti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.