AnteprimaOfferte LocaliVodafone

In cantiere la nuova offerta Vodafone Up con Giga illimitati per chat, social, musica e mappe

Vodafone Italia starebbe pensando di lanciare una nuova gamma di offerte ricaricabili consumer denominata Vodafone Up che include un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, un bundle determinato di traffico dati di navigazione libera e la possibilità di navigare nelle applicazioni chat, social, musica e mappe più popolari senza pensieri.

Dal 1° Agosto 2019 nei Negozi Vodafone Point e Vodafone Store aderenti e fino ad esaurimento “gettoni” interni sarà possibile attivare la prima offerta ricaricabile Vodafone Up 10GB che permetterà di avere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 10 Giga di traffico dati e Giga illimitati sulle chat, social, musica, mappe più popolari a 14,99 euro al mese con addebito delle ricariche su conto corrente o carta di credito.

Vodafone

L’offerta Vodafone Up è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti Vodafone in target ed utilizza la stessa logica di attivazione della gamma Vodafone Special.

Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming sulle seguenti app:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.

In caso di superamento del traffico dati previsto, la connessione si blocca se il cliente disattiva 1GB di Riserva che si attiva in automatico durante la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Up. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte della gamma Vodafone Up dovrebbero prevedere solo l’addebito su conto corrente o carta di credito. Durante l’attivazione della nuova sim si potrà acquistare in maniera facoltativa anche uno smartphone o tablet a rate.

Le offerte a tempo indeterminato possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Il traffico dati incluso nelle offerte della gamma Vodafone Up dovrebbe essere conteggiato a singolo KB consumato e la velocità massima disponibile in 4G dovrebbe essere di 600Mbps in download, come già succede dal 16 Giugno 2019 per le nuove attivazioni sulle offerte ricaricabili privati etniche, operator attack e winback.

Attivando Vodafone Up, il cliente avrà attivo di default anche le opzioni aggiuntive 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Il servizio Rete Sicura per i nuovi clienti è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese (salvo disdetta).

Se si richiede, l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.