Offerte Last MinuteTim

TIM Promo Ricarica Online: 5 euro bonus per chi ricarica oggi tramite l’App MyTIM

Oggi, 29 Luglio 2019, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’app ufficiale MyTIM riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.

La promozione giornaliera temporanea di TIM è dedicata a tutti i clienti che vorranno ricaricare dall’App MyTIM. Per ottenere, dunque, la ricarica bonus sarà sufficiente accedere all’App MyTIM (o scaricarla gratuitamente dagli store Apple e Google per chi non ne disponesse ancora) ed effettuare una ricarica di almeno 15 euro tramite carta di credito o prepagata (Visa, MasterCard, American Express e Diners) oppure tramite il proprio conto PayPal.

Fatto ciò, il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato entro tre giorni dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

I tagli di ricarica che permettono di ottenere il bonus omaggio sono tre, e più precisamente quelli da 15 euro, 25 euro e 50 euro.

La promo in questione vale solo per le ricariche su MyTIM, in quanto mira a promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore, o tramite altri sistemi, il cliente non riceverà dunque nessun bonus.

TIM Ricarica MyTIM

L’App MyTIM è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Nel primo caso, occorrerà possedere un device con una versione del software 4.4 o superiore, mentre per iOS la versione minima supportata è la 9.0.

Con MyTIM l’utente può controllare dal proprio smartphone le  sue linee mobili e fisse, dopo aver effettuato l’accesso. Per le linee mobili, è possibile visualizzare il credito residuo, i contatori del proprio bundle e i servizi attivi sulla linea. Inoltre, il cliente può appunto decidere di ricaricare in qualsiasi momento con carta di credito e Paypal oppure utilizzando una scratch card ricaricard.

Per finire, tramite l’app MyTIM è anche possibile richiedere supporto tramite chat e disattivare i servizi a sovrapprezzo eventualmente attivati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.