TIM Promo Ricarica Online: 5 euro bonus per chi ricarica oggi tramite l’App MyTIM


Oggi, 29 Luglio 2019, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’app ufficiale MyTIM riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.

La promozione giornaliera temporanea di TIM è dedicata a tutti i clienti che vorranno ricaricare dall’App MyTIM. Per ottenere, dunque, la ricarica bonus sarà sufficiente accedere all’App MyTIM (o scaricarla gratuitamente dagli store Apple e Google per chi non ne disponesse ancora) ed effettuare una ricarica di almeno 15 euro tramite carta di credito o prepagata (Visa, MasterCard, American Express e Diners) oppure tramite il proprio conto PayPal.

Fatto ciò, il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato entro tre giorni dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

I tagli di ricarica che permettono di ottenere il bonus omaggio sono tre, e più precisamente quelli da 15 euro, 25 euro e 50 euro.

La promo in questione vale solo per le ricariche su MyTIM, in quanto mira a promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore, o tramite altri sistemi, il cliente non riceverà dunque nessun bonus.

TIM Ricarica MyTIM

L’App MyTIM è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Nel primo caso, occorrerà possedere un device con una versione del software 4.4 o superiore, mentre per iOS la versione minima supportata è la 9.0.

Con MyTIM l’utente può controllare dal proprio smartphone le  sue linee mobili e fisse, dopo aver effettuato l’accesso. Per le linee mobili, è possibile visualizzare il credito residuo, i contatori del proprio bundle e i servizi attivi sulla linea. Inoltre, il cliente può appunto decidere di ricaricare in qualsiasi momento con carta di credito e Paypal oppure utilizzando una scratch card ricaricard.

Per finire, tramite l’app MyTIM è anche possibile richiedere supporto tramite chat e disattivare i servizi a sovrapprezzo eventualmente attivati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.