Tre All-In 100 Unlimited contro iliad e alcuni MVNO: minuti illimitati e 100 Giga a 6,99 euro


Da domani, martedì 23 Luglio 2019, partirà una nuova iniziativa dedicata a un target di Clienti 3 appositamente selezionato. Gli ex clienti 3 già oggetto di campagna SMS winback con Play 50 Plus o che rientrano nel target previsto per Play 50 Unlimited da punto vendita, potranno attivare, in alternativa, anche le seguenti offerte winback e/o operator attack in modalità con vincolo e addebito su metodo di pagamento automatico (conto corrente o carta di credito).

In questo caso, rispetto alla versione su credito residuo, i clienti in target potranno beneficiare del doppio dei Giga.

I clienti che hanno ricevuto l’SMS delle campagne per Play 50 Plus potranno, in alternativa, attivare su carta di credito o conto corrente ALL-IN 100 Plus che prevede ogni mese: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga, al costo di 7,99 euro ogni mese con un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 55.99 euro con offerta attiva 24 mesi.

In caso contrario i 49 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento scelto. L’Attivazione dovrà avvenire entro il 29 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe.

All-In 100

   

I nuovi clienti 3 che portano il proprio numero in 3 provenendo da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Lycamobile) e che quindi ad oggi possono sottoscrivere Play 50 Unlimited, potranno, in alternativa, attivare su carta di credito o conto corrente ALL-IN 100 Unlimited che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga, al costo di 6,99 euro ogni mese con un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 55,99 euro con offerta attiva 24 mesi. In caso contrario i 49 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento scelto. Disponibile fino a nuova comunicazione.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile al 1° Settembre 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese. Il costo di una nuova sim 3 è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Il pagamento mensile può avvenire con Carta di Credito o domiciliazione bancaria SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron).

All-In 100 Unlimited e All-In 100 Plus prevedono anche il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente della propria offerta tariffaria base. L’opzione è compatibile solo con il piano tariffario Power 29.

Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB consumato, senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro l’uno. L’extrasoglia dell’offerta base viene addebitata sul credito standard della sim.

Tre

Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN 100 Unlimited o All-In 100 Plus, l’addebito del primo mese è pari a 4.99 euro e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

La chiamata alla segreteria telefonica è a pagamento ed il suo costo è di 20 centesimi di euro per ogni chiamata indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi. Gli SMS Ricevuta di Ritorno è abilitato all’attivazione della Sim. Il costo è di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Gli SMS di ricevuta di ritorno non eroderanno le soglie SMS disponibili in base al piano tariffario, ma verranno addebitati come costi extra. È possibile disabilitare il servizio attraverso il menù del cellulare a seconda del modello di telefono in possesso. Gli MMS prevedono un costo di 1,12 euro per ogni invio, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi.

Il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” è abilitato all’attivazione della Sim. Il costo è di 1,50 euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Per disattivarlo in qualsiasi momento il cliente dovrà digitare la stringa *112# e premere “Invio” o il simbolo verde del telefono.

Queste offerte si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind Tre può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.