Vodafone Happy Friday: sconti Flixbus, Lonely Planet, Salmoiraghi & Viganò e Wonderbox


In occasione dell’Happy Friday di oggi, Venerdì 19 Luglio 2019, Vodafone propone ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy diversi sconti e codici per FlixBus, Lonely Planet, Salmoiraghi & Viganò e Wonderbox.

Il primo regalo che sarà possibile scegliere consiste in due codici promozionali validi per uno sconto del 20% ciascuno, da utilizzare sull’app FlixBus. Sarà sufficiente scaricare l’app, selezionare il viaggio e inserire il codice ricevuto via SMS nel campo dedicato.

I codici valgono per tutti i viaggi FlixBus in Italia e in Europa e i coupon non sono frazionabili o cumulabili tra loro in un’unica corsa.

Il primo codice è valido fino al 31 Luglio 2019 per un viaggio entro tale data, mentre il secondo fino al 30 Novembre 2019, per viaggi effettuati dal 26 Agosto al 30 Novembre 2019.

   

Il secondo premio consiste in uno sconto del 50% sulle guide di viaggio Lonely Planet in formato PDF, che andranno acquistate dallo shop ufficiale del sito; prima di procedere con il pagamento, sarà possibile inserire il codice sconto ricevuto, da utilizzare entro il 25 Luglio 2019.

Si precisa che lo sconto in questione è valido solo sulle guide di viaggio in PDF e non è cumulabile con altri sconti e promozioni.

Il terzo regalo consiste in uno sconto di 14 euro sull’acquisto di due confezioni di lenti a contatto Dailies Aquacomfort Plus da Salmoiraghi & Viganò, tramite la pagina a cui Vodafone reindirizzerà.

Anche in questo caso, sarà necessario inserire, nell’apposita sezione, il codice promozionale ricevuto prima di procedere con il pagamento.

Lo sconto sarà anche valido nei negozi Salmoiraghi & Viganò aderenti, semplicemente mostrando l’SMS ricevuto alla cassa. In entrambi i casi, il codice va utilizzato entro il 28 Luglio 2019 ed è valido esclusivamente per l’acquisto di due confezioni di lenti a contatto Dailies Aquacomfort Plus da 30 pezzi.

Il buono in questione non è cumulabile con l’abbonamento online Easycontacts.

Vodafone Happy Friday Flixbus Lonely Planet Salmoiraghi & Viganò WonderboxPer finire, Vodafone propone un buono sconto da 20 euro su una spesa di almeno 49,90 euro su Wonderbox, valido fino al 2 Agosto 2019 per qualsiasi cofanetto selezionato.

Il codice non è frazionabile o cumulabile e non è valido sulle spese di spedizione. Inoltre, non sarà utilizzabile da chi possiede un credito Wonderbox.

Per usufruire del regalo di Vodafone Happy Friday il cliente dovrà richiedere il premio tramite l’app MyVodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi, Venerdì 19 Luglio 2019. Si segnala infatti che, nonostante i codici siano utilizzabili entro le date sopra riportate per ogni singolo caso, la redenzione del premio stesso deve avvenire comunque in giornata.

Happy Friday è il programma di fedeltà gratuito di Vodafone, che offre ogni venerdì servizi, sconti e iniziative, spesso in partnership con altre aziende. Questo venerdì, i clienti potranno scegliere il loro premio tra quelli presentati.

Per i clienti business invece con Happy Friday in regalo un codice valido per uno sconto del 50% sull’acquisto di guide in PDF Lonely Planet. Non è però escluso che altri clienti possano ricevere premi diversi.

Il cliente che desideri ottenere ulteriori sconti potrebbe valutare l’attivazione del programma Vodafone Happy Black, al prezzo di 1,99 euro al mese, che permette di accedere a diversi sconti e iniziative dei partner dell’operatore, oltre al servizio di Giga illimitati sulle mappe.

Inoltre, è attualmente disponibile la promozione Happy Black Summer, che offre 50 Giga validi fino al 31 Agosto 2019 a tutti i clienti Happy Black, richiedibile fino al 25 Agosto 2019, salvo cambiamenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.